Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

+3
Wick
Shelby
Kujo
7 posters

Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Kujo Sat 16 Feb 2008, 19:33

Titolo: Inland Empire
Titolo originale: Inland Empire
Nazione: U.S.A.
Anno: 2006
Genere: Drammatico
Regia: David Lynch
Cast: Laura Dern, Jeremy Irons, Justin Theroux, Julia Ormond, Harry Dean Stanton, Scott Coffey, Mikhaila Aaseng, Jordan Ladd

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Locandina



Visto che ieri scadeva il tempo per il secondo film, prendo l'iniziativa per il terzo: la nuova scadenza cadrà Sabato 1 Marzo.

E' un film che ho già visto e l'ho scelto unicamente perchè mi piacerebbe discutere con voi alcune cose che non mi sono ben chiare (ho anche dovuto richiedere uno strappo alla regola "niente film del 2007", in quanto questo è uscito a Febbraio 2007: ma niente paura si trova comodamente, è già uscito il DVD) e a cosa, la regia di Lynch, vi porta a pensare.

Dopo averlo visto forse alcuni di voi mi odieranno per la scelta, ma credetemi ne sarà valsa la pena [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE 93612
Kujo
Kujo
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 606
Registration date : 2007-12-09

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Shelby Sat 16 Feb 2008, 19:40

ahah, io sono rimasta indietro ç_ç
Shelby
Shelby
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 960
Age : 45
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://essemmesse.blogspot.com/

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Wick Sat 16 Feb 2008, 20:16

Come anticipato, io stavolta salto il turno: riprenderò a partecipare al cineforum con il prossimo film ^^
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by ilSignorCarlo Sat 16 Feb 2008, 20:45

Wick wrote:Come anticipato, io stavolta salto il turno: riprenderò a partecipare al cineforum con il prossimo film ^^

Ma dai, fai uno sforzo, prendi un bel respiro e cerca di arrivare vivo alla fine del film. Su, non è bello avere simili pregiudizi. Un minimo di impegno!
Del resto, se non ti piace, avrai tutto lo spazio per lamentarti di quanto sia insopportabile David Lynch o di quello che ti pare. Se non ci provi nemmeno a vederlo, che gusto c'è?

Poi fai come vuoi, insomma.
ilSignorCarlo
ilSignorCarlo
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1417
Age : 42
Registration date : 2007-12-09

http://www.blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Shelby Sat 16 Feb 2008, 20:50

Cioè non partecipi perché Gianfranco ha scelto quel film?

Ed allora tutte le discussioni fatte riguardo al fatto che questa iniziativa serve a vedere film nuovi, che non avremmo visto?
Non sarà mica perché è del 2007 O_O?
Shelby
Shelby
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 960
Age : 45
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://essemmesse.blogspot.com/

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Wick Sun 17 Feb 2008, 04:44

Shelby wrote:Ed allora tutte le discussioni fatte riguardo al fatto che questa iniziativa serve a vedere film nuovi, che non avremmo visto?
Non sarà mica perché è del 2007 O_O?
Beh, secondo me è un'iniziativa che serve a vedere eventualmente film che da solo non avresti conosciuto, ma io INLAND EMPIRE lo conoscevo già, e l'ho evitato con cura perché Lynch non lo sopporto (ed è un problema mio, ne sono consapevole!).
Io so già che non mi piacerebbe come film, perché ho letto le critiche e conosco lo stile di Lynch, quindi so cosa mi aspetterebbe, per questo decido di non vederlo: non capisco che senso avrebbe vedere una cosa che so già che non mi piacerà, e che probabilmente mi irriterà a non finire...
Non voglio essere polemico con nessuno, e ovviamente non c'entra niente che il film sia del 2007: è solo che non ho voglia di vedere questo film, tutto qua °°
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by yukina Sun 17 Feb 2008, 17:58

Wick wrote:
Shelby wrote:Ed allora tutte le discussioni fatte riguardo al fatto che questa iniziativa serve a vedere film nuovi, che non avremmo visto?
Non sarà mica perché è del 2007 O_O?
Beh, secondo me è un'iniziativa che serve a vedere eventualmente film che da solo non avresti conosciuto, ma io INLAND EMPIRE lo conoscevo già, e l'ho evitato con cura perché Lynch non lo sopporto (ed è un problema mio, ne sono consapevole!).
Io so già che non mi piacerebbe come film, perché ho letto le critiche e conosco lo stile di Lynch, quindi so cosa mi aspetterebbe, per questo decido di non vederlo: non capisco che senso avrebbe vedere una cosa che so già che non mi piacerà, e che probabilmente mi irriterà a non finire...
Non voglio essere polemico con nessuno, e ovviamente non c'entra niente che il film sia del 2007: è solo che non ho voglia di vedere questo film, tutto qua °°
Mi ricordo tutte le tue ramanzine fatte a me, dicendomi che non dovevo partecipare se decidevo di non vedere un film, per partito preso [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE 381596

BOH
yukina
yukina
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 549
Age : 38
Registration date : 2007-12-09

http://yukinablackstone.splinder.com/

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Wick Sun 17 Feb 2008, 18:06

Il discorso è diverso: tu ti eri formata un pregiudizio dalla copertina, io so bene chi è Lynch e cosa fa e ho letto più di una recensione su questo film...
Insomma, c'è pregiudizio e pregiudizio, secondo me ^^;
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Shelby Sun 17 Feb 2008, 18:10

Mah, punti di vista, per me lo sono entrambi allo stesso modo. Inoltre io avevo capito che lo scopo era vedere anche film che non ci piacevano, almeno provare a vederli.

Inoltre Lynch fa un tipo di cinema particolare, che più che mai necessita un dibattito, secondo me.
Sono ansiosa, anzi, di iniziare a dibattere del film.
Shelby
Shelby
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 960
Age : 45
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://essemmesse.blogspot.com/

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Wick Sun 17 Feb 2008, 18:19

Shelby wrote:Mah, punti di vista, per me lo sono entrambi allo stesso modo.
Non condivido, e ti faccio un esempio. Sei andata a vedere l'ultimo film di De Sica? Immagino di no, perché sai già che non ti interesserà, perché non è il tuo genere di film eccetera. Beh, questo è un pregiudizio, ovviamente, ma è un pregiudizio fondato (si sa che tipo di film fa De Sica a Natale, e si sa che non è il tipo di cinema che ti interessa, no?). Diverso è, per esempio, non andare a vedere un film coreano (sto sparando a cazzo, eh!) solo perché coreano.
Secondo me ci sono pregiudizi e pregiudizi, insomma.
Shelby wrote:Inoltre io avevo capito che lo scopo era vedere anche film che non ci piacevano, almeno provare a vederli.
Io mi ero posto all'inizio la questione, infatti ricordo benissimo di averne parlato con Carlo (non so se l'avessi scritto anche nel forum), e avevo fatto un esempio specifico: avevo chiesto, per esempio, cosa avrei dovuto fare se uno avesse proposto uno splatter. A me gli splatter non piacciono, non riesco proprio a guardarli, mi fanno anche impressione... e se qualcuno lo propone, che si fa? Beh, io evito di guardarlo, perché so che non mi interessa, insomma. Per me sarebbe una tortura guardare uno splatter, o insomma un esperienza che non ci tengo a vivere, perché dovrei sentirmi costretto, dunque?

A me INLAND EMPIRE semplicemente non mi interessa, perché so che non è il tipo di cinema che mi piace, e so che mi irriterebbe eccetera, quindi non ci tengo a vederlo, tutto qua °°
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by ilSignorCarlo Sun 17 Feb 2008, 18:33

Wick wrote:Il discorso è diverso: tu ti eri formata un pregiudizio dalla copertina, io so bene chi è Lynch e cosa fa e ho letto più di una recensione su questo film...

Beh, ma visto che sin dall'inizio si parlava dell'impegno da mettere nel vedere i film proposti da altri, si può fare uno sforzo. Almeno, dal mio punto di vista è così. Considerando soprattutto quanto ci tenga Kujo a che tutti noi vediamo sto film. Quindi a parte l'idea del CineClub ci sarebbero anche altri motivi per vederlo.

Poi insomma, sono "solo" circa 3 ore di film. Che sarà mai.

Insomma, c'è pregiudizio e pregiudizio, secondo me ^^;

E' pur sempre un pregiudizio. Non puoi sapere a priori che il film non ti piacerà e potresti anche restarne sorpreso. Cioè, posso capire se in una situazione normale tu decida di non vedere il film perché sai che comunque è di Lynch, quindi ti immagini quanto possa essere complesso, lungo, pesante e tendenzialmente non ti attira. Io stesso, che pur avendo interesse in quello che fa Lynch, trovo difficile avvicinarmi al e capire il suo operato, finora il film non l'ho visto. Ma visto che ci troviamo in una situazione particolare -- il CineClub, appunto --, non trovo molto sensato il pregiudizio. O almeno, i tuoi pregiudizi sono più che legittimi, ovviamente, ma sarebbe apprezzabile lo sforzo di andare oltre proprio perché hai deciso di aderire all'iniziativa.

Altrimenti chiunque provi riserve verso un film o un certo regista può liquidare la cosa dicendo che non gli va. Yukina si sarebbe potuta leggere un paio di recensioni di Invito a cena con delitto e concludere che i film comici, un po' datati e in quello stile non le piacciono e saltare.

Insomma, penso che l'idea stessa del CineClub non ammetta il concetto di pregiudizio. E' più contro le tanto discusse regole questo, che non il proporre un film del 2007.
Almeno, questa è la mia opinione.
ilSignorCarlo
ilSignorCarlo
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1417
Age : 42
Registration date : 2007-12-09

http://www.blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Wick Sun 17 Feb 2008, 18:51

ilSignorCarlo wrote:
Insomma, c'è pregiudizio e pregiudizio, secondo me ^^;

E' pur sempre un pregiudizio.
Non mi sono azzardato a chiamarlo diversamente, infatti: so benissimo che è un pregiudizio, ma è fondato. Vedi l'esempio dei film di Natale di De Sica che ho fatto sopra per quanto riguarda la differenza tra pregiudizio fondato e pregiudizio infondato ^^
ilSignorCarlo wrote:Non puoi sapere a priori che il film non ti piacerà e potresti anche restarne sorpreso.
Perdonami, ma sono convinto del contrario: in casi come questo posso saperlo eccome che non mi piacerà.
ilSignorCarlo wrote:Cioè, posso capire se in una situazione normale tu decida di non vedere il film perché sai che comunque è di Lynch, quindi ti immagini quanto possa essere complesso, lungo, pesante e tendenzialmente non ti attira. Io stesso, che pur avendo interesse in quello che fa Lynch, trovo difficile avvicinarmi al e capire il suo operato, finora il film non l'ho visto. Ma visto che ci troviamo in una situazione particolare -- il CineClub, appunto --, non trovo molto sensato il pregiudizio. O almeno, i tuoi pregiudizi sono più che legittimi, ovviamente, ma sarebbe apprezzabile lo sforzo di andare oltre proprio perché hai deciso di aderire all'iniziativa.
Il fatto è che non è solo un film di Lynch, ma che è un film in cui, a detta di tutti, Lynch è particolarmente lynchano, ovvero è un film in cui il regista "spreme" il suo stile. Infatti da più parti ho letto gente che diceva che più che di "film" si deve parlare di "arte visiva" e io, con tutto il rispetto per Lynch eccetera, non ho voglia di guardare tre ore di arte visiva di cui so già che non ci capirò nulla e che so già che per questo mi irriterà - perché a me non capire le cose che vedo, irrita: è un problema mio, lo ripeto...
ilSignorCarlo wrote:Altrimenti chiunque provi riserve verso un film o un certo regista può liquidare la cosa dicendo che non gli va.
Esatto. E allora? °°
ilSignorCarlo wrote:Insomma, penso che l'idea stessa del CineClub non ammetta il concetto di pregiudizio. E' più contro le tanto discusse regole questo, che non il proporre un film del 2007.
Non sono d'accordo, e ripeto che ne avevamo già parlato per quanto riguarda i film splatter: te ne ho parlato esplicitamente, spero che te ne ricordi. Anche nei confronti dei film splatter ho pregiudizi (nel senso che *so* che non m interessano prima ancora di vederli), e mi riservo il diritto di non vederli. Non ci vedo nulla di male, né penso ci sia nulla contro l'idea stessa del CineClub.

Non capisco perché questa mia decisione vi scombussoli tanto °°
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by ilSignorCarlo Sun 17 Feb 2008, 19:07

Wick wrote:
Non mi sono azzardato a chiamarlo diversamente, infatti: so benissimo che è un pregiudizio, ma è fondato. Vedi l'esempio dei film di Natale di De Sica che ho fatto sopra per quanto riguarda la differenza tra pregiudizio fondato e pregiudizio infondato ^^
Ma infatti normalmente è un film che non vedresti, ma visto che viene proposto nel CineClub si dovrebbe passare sopra i propri pregiudizi.

Wick wrote:Il fatto è che non è solo un film di Lynch, ma che è un film in cui, a detta di tutti, Lynch è particolarmente lynchano, ovvero è un film in cui il regista "spreme" il suo stile. Infatti da più parti ho letto gente che diceva che più che di "film" si deve parlare di "arte visiva" e io, con tutto il rispetto per Lynch eccetera, non ho voglia di guardare tre ore di arte visiva di cui so già che non ci capirò nulla e che so già che per questo mi irriterà - perché a me non capire le cose che vedo, irrita: è un problema mio, lo ripeto...

Sì, comprensibilissimo. Se finora non l'ho visto è proprio per questo. Però visto che stiamo facendo una cosa di gruppo...

ilSignorCarlo wrote:Altrimenti chiunque provi riserve verso un film o un certo regista può liquidare la cosa dicendo che non gli va.
Wick wrote:Esatto. E allora? °°

E allora non ha senso il CineClub. Ognuno si vede i film che si vuole vedere e se capita ci fa un post.

Wick wrote:Non sono d'accordo, e ripeto che ne avevamo già parlato per quanto riguarda i film splatter: te ne ho parlato esplicitamente, spero che te ne ricordi. Anche nei confronti dei film splatter ho pregiudizi (nel senso che *so* che non m interessano prima ancora di vederli), e mi riservo il diritto di non vederli. Non ci vedo nulla di male, né penso ci sia nulla contro l'idea stessa del CineClub.

Ricordo perfettamente il discorso sui film splatter, ma quello lo capisco perché se effettivamente un film ti fa paura o proprio ribrezzo, non ha senso stare male per vederlo. Lo capisco perché sono sempre stato uno abbastanza suscettibile e suggestionabile. Ma nel caso di Lynch si tratta di altro. Non è un film che non puoi guardare perché ti spaventa o che, è perché sai (hai deciso) che non ti piace, perché Lynch non ti piace. Ma a differenza di un horror/splatter con un certo impegno lo puoi vedere dall'inizio alla fine.

Wick wrote:Non capisco perché questa mia decisione vi scombussoli tanto °°
Perché quello che volevo sottolineare quando ho proposto l'iniziativa era proprio l'impegno da parte di tutti nel "sottoporsi" alla visione dei film. Visto i gusti diversi di ognuno avrei gradito che se qualcuno avesse proposto L'allenatore nel pallone tutti si sarebbero messi a vederlo, senza troppe lamentele. O i Transformers. O, dall'altra parte, Dolls o altri film orientali di un certo peso.

Altrimenti, cioè, qual è il senso? Ti viene proposto un film, ma se non ti va, non lo vedi. Tanto vale che te lo scegli da solo allora.
ilSignorCarlo
ilSignorCarlo
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1417
Age : 42
Registration date : 2007-12-09

http://www.blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Wick Sun 17 Feb 2008, 19:49

ilSignorCarlo wrote:quello che volevo sottolineare quando ho proposto l'iniziativa era proprio l'impegno da parte di tutti nel "sottoporsi" alla visione dei film. Visto i gusti diversi di ognuno avrei gradito che se qualcuno avesse proposto L'allenatore nel pallone tutti si sarebbero messi a vederlo, senza troppe lamentele. O i Transformers. O, dall'altra parte, Dolls o altri film orientali di un certo peso.

Altrimenti, cioè, qual è il senso? Ti viene proposto un film, ma se non ti va, non lo vedi. Tanto vale che te lo scegli da solo allora.
Mah, per me non è affatto la stessa cosa.

Ma comunque, in effetti avete ragione: è uno sforzo che ovviamente posso fare (anche se preferirei non farlo).

Diciamo che mi sono stancato di questa discussione e di questa situazione, dato che ho l'impressione di passare per lo stronzo di turno, ed è molto poco piacevole, ecco :\
Vedrò il film, d'accordo... spero solo che se poi dovessi parlarne male non mi direte "Eh, ma tu dici così perché avevi già dei pregiudizi" :D

P.S.: spero comunque che nessuno proponga "L'allenatore nel pallone" °°
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Denis Mon 18 Feb 2008, 00:57

Io sono indietrissimo.. cioè non ho ancora avuto modo di vedere il primo.. (però in compenso l'ho scaricato comprato). Solo che non ho mai tempo/voglia di mettermi a guardare un film. Sono troppo impegnato... [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE 381596
Questo però lo volevo pure vedere, mi sa che salto i primi due :D Bravo Kujo!

Wick wrote:Non condivido, e ti faccio un esempio. Sei andata a vedere l'ultimo film di De Sica? Immagino di no, perché sai già che non ti interesserà, perché non è il tuo genere di film eccetera. Beh, questo è un pregiudizio, ovviamente, ma è un pregiudizio fondato (si sa che tipo di film fa De Sica a Natale, e si sa che non è il tipo di cinema che ti interessa, no?).
Wick capisco tutto, però, di grazia, non paragonare De Sica a Lynch... [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE 786415 :x.x:
Denis
Denis
Minchione
Minchione

Number of posts : 94
Age : 42
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-24

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Wick Mon 25 Feb 2008, 01:40

L'ho visto stasera. Giuro di averlo visto tutto, nonostante dopo appena due ore non ce la facessi più.
Ho trovato il film tremendo e straziante, insopportabile e inguardabile. Finché c'era uno straccio di trama l'ho trovato quanto meno accettabile, ma da quando tutto è iniziato ad andare a puttane (anche letteralmente, a volte) ho iniziato a soffrire tremendamente sulla poltrona, e ho pensato circa dodicimila volte di alzarmi e levarlo.
Io ho questo problema: se non capisco qualcosa, non mi piace. C'è chi si sente stimolato ad approfondire un argomento, quando non lo capisce, ma non è così per me: io se non capisco divento insofferente e ho voglia di lasciar perdere subito. Per questo non sopporto Lynch, e per questo sapevo che non avrei sopportato INLAND EMPIRE, che è davvero estremo da questo punto di vista: per come la vedo io non c'è neanche niente da capire, ma sono solo una sequenza di scene flippanti, sequenza che io trovo (lo ripeto se non si fosse capito) davvero ma davvero insopportabile.

Dopo aver visto il film sono andato a rileggere questo post di Ohdaesu (vi consiglio di leggerlo perché è molto carino secondo me, oltre ad essere divertente come sempre), e ora che ho visto il film posso dire di essere d'accordo con lui in tutto, punteggiatura inclusa (addirittura mi sono stupito di leggere di lui che si dava i pizzicotti sulle braccia e di condividere persino quello, solo che io invece mi sono dato diverse volte di testa contro l'armadio - l'ho fatto davvero, eh). In particolare faccio la standing ovation a questo passaggio:
Ohdaesu wrote:Più che lynchiano, una lynchianata. È come se ci fosse un comando di Gioca Jouer che impone "Lynchiano!" e tutti si mettono a mimare Lynch. Solo che si tratta di un Gioca Jouer che dura tre ore e Cecchetto grida solo "Lynchiano".
Alla fine, il film è stato esattamente quel che temevo, con l'unica entusiasmante sorpresa della ragazza che mostra le tette. Tutto il resto è stato un oceano melmoso di noia e fastidio, per quel che mi riguarda.

Ora io so che Kujo ha proposto questo film perché vorrebbe dipanare la matassa della storia (?), ma io non ci vedo nulla di nulla: ripeto che secondo me non c'è niente da capire, e soprattutto che io odio nella parte più profonda di me stesso stare a sviscerare le cose che non ho capito e che per me non hanno senso, per cui mi chiamo sin da ora fuori da questo gioco che ci porterà a scoprire che (oooooh!) la vita è un sogno e i sogni ci aiutano a vivere, o qualcosa di simile. No, grazie.
E, sempre per rispondere al primo post di Kujo: sì, ti odio per la scelta, ma, no, non ne è affatto valsa la pena, dato che sono davvero stanco e stufo e contrariato e indispettito e... insomma, avete capito, dai.

Chiudo il post con un vecchio video che è riuscito a distendermi i nervi, sia mentre lo ricordavo durante la visione del film sia quando l'ho guardato di nuovo dopo il film ^^

Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Kujo Mon 25 Feb 2008, 03:37

Scommetto che ora rimpiangi il fatto che non abbia proposto equilibrium o.o
Kujo
Kujo
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 606
Registration date : 2007-12-09

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Wick Mon 25 Feb 2008, 11:35

Non c'avevo pensato, ma in effetti direi proprio di sì: per lo meno ha una trama e, in ogni caso, non dura tre ore °_°
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Wick Sat 01 Mar 2008, 21:29

Oggi è primo marzo e scadono le due settimane di questo film. A quanto pare nessuno l'ha visto a parte me (e Kujo, che l'aveva già visto), quindi mi sorge il dubbio che tutta la storia del cineclub sia nata per farmi vedere INLAND EMPIRE contro la mia volontà: una volta che io ho visto il film nessun altro lo vede (mica siete fessi!) e nessuno propone più altri film, tanto il progetto ha raggiunto il suo scopo °_°

Vi odio ;_;
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Kujo Sun 02 Mar 2008, 02:25

Susu... Carlo e Paola han chiesto un rinvio causa viaggi vari e a Marilena ho già detto che lo farò vedere io a costo di doverlo rivedere. E' solo un ritardo ma vedrai che presto altri saran lì a lamentarsi assieme a te [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE 743293
Kujo
Kujo
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 606
Registration date : 2007-12-09

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Shelby Sun 02 Mar 2008, 03:21

SpiderWick wrote:Oggi è primo marzo e scadono le due settimane di questo film. A quanto pare nessuno l'ha visto a parte me (e Kujo, che l'aveva già visto), quindi mi sorge il dubbio che tutta la storia del cineclub sia nata per farmi vedere INLAND EMPIRE contro la mia volontà: una volta che io ho visto il film nessun altro lo vede (mica siete fessi!) e nessuno propone più altri film, tanto il progetto ha raggiunto il suo scopo °_°

Vi odio ;_;

ghghgh ci hai scoperti :affraid:

Io lo vedrò al più presto, sicuramente : D
(ma a chi tocca poi?)
Shelby
Shelby
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 960
Age : 45
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://essemmesse.blogspot.com/

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by ilSignorCarlo Sun 02 Mar 2008, 12:01

Eh ecco, io spero di riuscire a vederlo oggi, anche se sono già distrutto dal viaggio Bologna-Messina e non sarà facile reggere alla faticosa visione, ma ci proverò. Intanto, chi si offre prossimo?

Su, che qualcuno si faccia avanti.
ilSignorCarlo
ilSignorCarlo
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1417
Age : 42
Registration date : 2007-12-09

http://www.blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Wick Sun 02 Mar 2008, 12:55

Oh, vi conviene farvi avanti, o io propongo Natale a Miami, eh u_u
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Jocchan Sun 02 Mar 2008, 13:29

Azzo è già scaduto il tempo? :O
Il dvd l'ho cercato dappertutto, ma non l'ho trovato da nessuna parte (non ce l'aveva neanche Blockbuster). Che i bolognesi non apprezzino Lynch?
Vedrò di provvedere quanto prima.
Jocchan
Jocchan
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 489
Age : 104
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://www.jojodomain.tk

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Jocchan Mon 10 Mar 2008, 04:45

Visto. Wow.
Mi sembra di essere appena sceso dopo un giro lungo tre ore sulle montagne russe. Ubriaco.

Fatemi rimettere un pò in sesto e domani commento [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE 207830

Per il momento mi limiterò a dire che mi è piaciuto, e che ho apprezzato la quasi impossibilità di distinguere sonno da veglia, passato da futuro e realtà da film. Tutto si va a mescolare insieme, tutto è vero ed allo stesso tempo è finto, ed il misturone - sebbene sia dichiaratamente improvvisato per la maggior parte - alla fine più o meno un'idea di insieme sembra avercela.

Spoiler:
Jocchan
Jocchan
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 489
Age : 104
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://www.jojodomain.tk

Back to top Go down

[CINECLUB #3] INLAND EMPIRE Empty Re: [CINECLUB #3] INLAND EMPIRE

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum