Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Berlusca dà il meglio di sé

3 posters

Go down

Berlusca dà il meglio di sé Empty Berlusca dà il meglio di sé

Post by Shelby Fri 11 Apr 2008, 01:00

La fine della campagna elettorale ha il suo peso:

Nuovo editto bulgaro di Berlusconi. Questa volta contro Travaglio

di Giuseppe Giulietti

Il lupo perde il pelo ma non il vizio e continua a sognare una immensa lista di proscrizione. Nelle ultime ore, nel suo mirino sono finiti il presidente della Repubblica, le autorità di garanzia, i giudici, i cittadini che amano la legalità. Non contento, dopo aver sferrato l'ennesima aggressione vigliacca nei confronti di Enzo Biagi che non può più difendersi ha pensato bene questa mattina, nel corso di una trasmissione a La7, di chiedere la testa anche di Marco Travaglio reo forse, di avere scritto su la verità sul ruolo e la funzione dello stalliere Mangano e sulle sue amicizie pericolose, anzi pericolosissime. Il signore e padrone delle tv non può sopportare che esistano ancora scrittori autori e giornalisti che vogliono fare il loro mestiere e continuare a dare memoria agli italiani di quanto è accaduto. Il capo di imputazione a carico di Travaglio e altri cronisti è proprio rappresentato dal fatto che hanno memoria, che ricordano le vicende del passato". "Grazie a giornalisti come Travaglio, Lirio Abbate, Peter Gomez e altri non è possibile neanche per il signore e padrone delle tv poter raccontare impunemente che Mangano è un gentiluomo e che Borsellino e Falcone erano due delinquenti. Articolo21 non renderà omaggio nè a Mangano, nè a dell'Utri, nè a Previti. Lo renderà invece questa sera ad Enzo Biagi concludendo il proprio viaggio presso l'abitazione delle figlie Bice e Carla e in compagnia di Loris Mazzetti". "Ci auguriamo che quelli ancora incerti alle prossime elezioni prendano sul serio le dicharazioni di Berlusconi e domenica e lunedì vadano a votare per chi vogliono, ma sbarrino la strada a colui che vuole fare dell'Italia un paese rissoso violento e intollerante.

da Articolo 21

Grande Giulietti, continuo a pensare che chi ha la forza ed il coraggio di dire quello che pensa, dovrebbe essere stimato a prescindere da ogni idea politica.
Invece abbiamo sempre la stessa solita merda, ma che paallle!!
Shelby
Shelby
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 960
Age : 45
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://essemmesse.blogspot.com/

Back to top Go down

Berlusca dà il meglio di sé Empty Re: Berlusca dà il meglio di sé

Post by Shelby Fri 11 Apr 2008, 01:28

Trascrizione intervento Berlusconi a Omnibus del 10 apr. 08

Polito La seconda domanda mi promette che questa volta non farà licenziare nessun giornalista della Rai che la pensa in maniera sgradevole per lei come avvenne l’altra volta con l’editto bulgaro?
Berlusconi allora l’altra volta io non ho fatto licenziare in vita mia nessuno, e non ho fatto licenziare tanto meno qualcuno in Rai dove io non ho mai messo il naso, ho detto una battuta convinto che fosse una battuta diretta solo…
Piroso …e qualcun altro ce l’ha messo il naso Presidente.
B. beh, ma contro la mia volontà perche’ io non volevo assolutamente che si arrivasse alla decisione poi e’ stato lo stesso Biagi che ha deciso per una lauta eh… eh… risposta alle sue esigenze di… che… ha preferito di lasciare, ma io ho insistito fino all’ultimo che Biagi restasse in Rai. Cosa avevo detto; avevo detto che certi giornalisti come Biagi e Santoro avevano fatto un uso criminoso della televisione; continuo a sostenerlo anche adesso, soprattutto violando le regole della comunicazione elettorale, qualche volta…con Santoro basta che la gente guardi ancora oggi quello che combina Santoro e che fa combinare a Travaglio nella sua trasmissione per capire che e’ qualcosa che in una moderna democrazia non si dovrebbe permettere perche che Travaglio possa accusare chiunque di tutto, e di piu’senza avere un contraddittorio…
Polito quindi licenzia Travaglio allora
B. …e’ una cosa che non dovrebbe essere possibile in un servizio pubblico pagato coi soldi di tutti,
Polito …che fa lo licenzia Travaglio?
B. porto a confronto cio’ che han fatto le reti che io ho fondato e da cui mi sono distaccato quattordici anni fa, non c’e’ nella storia di mediaset una sola, non solo un solo ciclo di trasmissioni alla Santoro, ma una sola trasmissione, uno speciale che sia d’attacco alla sinistra o personaggi di interesse della sinistra.
Piroso pero’ Presidente Tremonti ad Annozero ci è andato tranquillamente ha esposto le sue ragioni cioè…
B. scusi, sia oggettivo Direttore lei si vergognerebbe di aver qui una trasmissione come Annozero e non la permetterebbe mai, che poi ogni tanto ci siano degli alibi per cui fanno arrivare Tremonti, e in quella trasmissione lo fanno parlare, questo e’ l’alibi che non contraddice la regola della trasmissione.
Polito ma Presidente, ma la mia domanda e’ proprio questa: la chiudete Annozero?
B. …ma non saro’ io, io non ho mai, nemmeno, nemmeno, non ho mai, con…io sono l’editore piu’ liberale che sia mai comparso sulla scena editoriale italiana…
Polito …e allora accetti anche Santoro
B. …lo domandi a tutti i direttori e giornalisti di Mediaset e della Mondadori, si ricordi cosa disse Montanelli, da cui qualche volta mi dividevano le idee, io non ho mai fatto un intervento sulla libertà dei singoli giornalisti, non ho mai imposto nulla al contrario di quello che fa la sinistra gravando di telefonate continuative i poveri direttori dei telegiornali e delle trasmissioni della Rai…
Polito vabe’ le telefonate e’ meglio lasciarle stare
B. …domandi, domandi, scusi… ai direttori, io ho ricevuto una telefonata da Saccà e ne ho approfittato per fare quello che si chiede ad un leader politico di riparare a delle ingiustizie, a delle persone che pur essendo brave si vedevano preferite a chi aveva rapporti di altro tipo con chi decideva in Rai. Quindi quella telefonata che ho ricevuto, l’ho utilizzata per quello, con la mia segretaria che mi mandava le comunicazioni che erano venute da varie fonti, tra l’altro il fratello di una di queste attrici che e’ un nostro consigliere di Rieti e che mi sottoponeva il fatto di una scelta che era stata fatta dal produttore privato e disdetta per una vicinanza amicale da un funzionario della Rai che era, vabe’ mi scusi, io per dire…
Polito vabe’ ma quelle sono raccomandazioni, sono raccomandazioni, succede a tutti.
B. …io non ho paura di ricevere nessuna smentita quando dico che io le telefonate non le faccio, che la sinistra ne fa tre o quattro al giorno allo stesso direttore minacciandoli, minacciandoli di antipatia o di rappresaglie future
Polito chi e’ questo direttore
B. guardi non sto a fare nomi, domandi ai suoi colleghi direttori, non potranno smentirmi…
Polito glielo chiederemo…
B. guardi, io sono da sempre l’editore ed il politico piu’ liberale della storia della Repubblica Italiana.

File scaricabile da Voglio scendere

Mi domando: ma non si annoiano a sentirlo parlare? Io ho smesso di ascoltarlo da anni ormai, è noioso.
Shelby
Shelby
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 960
Age : 45
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://essemmesse.blogspot.com/

Back to top Go down

Berlusca dà il meglio di sé Empty Re: Berlusca dà il meglio di sé

Post by ilSignorCarlo Fri 11 Apr 2008, 01:35

Shelby wrote:
B. beh, ma contro la mia volontà perche’ io non volevo assolutamente che si arrivasse alla decisione poi e’ stato lo stesso Biagi che ha deciso per una lauta eh… eh… risposta alle sue esigenze di… che… ha preferito di lasciare, ma io ho insistito fino all’ultimo che Biagi restasse in Rai.

Che tristezza. Riesce a scendere sempre più in basso, senza vergogna.
ilSignorCarlo
ilSignorCarlo
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1417
Age : 43
Registration date : 2007-12-09

http://www.blogdegradabile.net

Back to top Go down

Berlusca dà il meglio di sé Empty Re: Berlusca dà il meglio di sé

Post by Shelby Fri 11 Apr 2008, 01:39

Ma la cosa più indegna di un essere che possa chiamarsi "umano" è che pensa di poter trattare tutto come se si parlasse di soldi. Come se le persone, i sentimenti, le parole, le idee, la fede politica, religiosa e quant'altro fossero tutte alla mercè del Dio denaro, e siccome lui ne è strapieno, allora alla sua portata.

Boh io mi vergogno di lui e di quello che dice.
Shelby
Shelby
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 960
Age : 45
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://essemmesse.blogspot.com/

Back to top Go down

Berlusca dà il meglio di sé Empty Re: Berlusca dà il meglio di sé

Post by Ninus Fri 11 Apr 2008, 02:36

Vabbè ragazzi ma questo non è niente di fronte alla campagna elettorale eversiva degli ultmi giorni.

Tra il Bossi dei fucili, il Berlusconi del "si dimetta il presidente", dell'occupazione della sinistra delle cariche istituzionali attraverso una vittoria elettorale viziata da brogli, all'esamen di igiene mentale per i giudici....

nel resto d'Europa i partiti di centrodestra non formerebbero mai un governo con una formazione politica cosiffatta...praticamente Berlusconi potrebbe essere visto come più a destra di Le Pen... mioddio... inoltre non è scontato (nonostante la propaganda) che il Pdl entri nel Ppe, soprattutto per la contrarietà dei cristiano-democratici tedeschi e nordici...

se vince Berlusconi siamo alla frutta... applausi applausi applausi per Walter

tanto per ridere qualche scatch di 10 anni fa circa :D







A martedì per sapere in che paese ci sveglieremo :D
Ninus
Ninus
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 710
Città : natale
Registration date : 2007-12-29

Back to top Go down

Berlusca dà il meglio di sé Empty Re: Berlusca dà il meglio di sé

Post by Shelby Fri 11 Apr 2008, 12:37

Io ne ho un'idea, purtroppo
Shelby
Shelby
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 960
Age : 45
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://essemmesse.blogspot.com/

Back to top Go down

Berlusca dà il meglio di sé Empty Re: Berlusca dà il meglio di sé

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum