Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Sgarbi alla riscossa

Go down

Sgarbi alla riscossa Empty Sgarbi alla riscossa

Post by ilSignorCarlo on Fri 02 May 2008, 20:58

No comment oo

Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1417
Registration date : 2007-12-09

http://www.blogdegradabile.net

Back to top Go down

Sgarbi alla riscossa Empty Re: Sgarbi alla riscossa

Post by Kujo on Fri 02 May 2008, 22:51

Eh visto ieri, per me dovevano buttarlo fuori o spiegargli che far vedere un tizio che insulta non è insultare è cronaca.
Kujo
Kujo
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 606

Back to top Go down

Post by Wick on Sat 03 May 2008, 12:25

A questo punto non capisco Santoro: l'ha invitato per gli ascolti o che?
Si sa che Sgarbi dà spettacolo in questa maniera, si sa che non è il tipo che lascia tranquillamente parlare gli altri, si sa che urla e strepita e insulta, si sa che non è capace di condurre un confronto come si deve. Perché un personaggio del genere non viene emarginato dalla TV, o almeno dalla TV di qualità relegandolo agli show trash?
Non voglio vedere litigi del genere in trasmissioni: voglio discussioni che gli spettatori possono seguire, voglio opinioni argomentate, voglio un confronto rispettoso per quanto anche animato. Ma forse non è ciò che vogliono la maggior parte degli italiani.

Se voglio ballare mi iscrivo ad un corso di danza.
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

Post by Ransie on Thu 08 May 2008, 23:47

http://milano.repubblica.it/dettaglio/La-Moratti-licenzia-Vittorio-Sgarbi-Non-ha-avuto-rispetto-per-la-Giunta/1456043
E la Moratti l'ha escluso dalla Giunta Comunale di Milano, tirando in ballo il fatto che i suoi atteggiamenti non sono consoni ai doveri di pubblico amministratore.
Ma è risaputo che Sgarbi è un buffone, un cafone, non ha neanche un minimo di civiltà e di educazione per cui dovrebbe starsene tappato in casa, spaparanzato sulla poltrona come riesce a stare solo in questo modo e invece è ancora preso in considerazione ma vabbeh...
Comunque Santoto è ancora più fesso per non aver messo la pubblicità come avrebbe dovuto fare e poi i cosiddetti programmi di intrattenimento sono uno dei motivi per cui uso la televisione in camera mia, solo per fare compagnia al Nintendo Wii! :P
Ransie
Ransie
Minchione
Minchione

Number of posts : 77
Città : Ischia

Back to top Go down

Post by Sponsored content

Sponsored content

Back to top Go down