Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

E se si dividesse.... o.o

2 posters

 :: Svago :: Meta-forum

Go down

E se si dividesse.... o.o Empty E se si dividesse.... o.o

Post by Grifisx Wed 19 Dec 2007, 11:25

Se posso dare un consiglietto spensierato =D vi direi di dividere le sezioni in sub, oppure suggerire dei tag da mettere nei nuovi topic per individuare il genere di informazione/richiesta che contiene ad esempio la section Informatica si potrebbe dividere in delle sottosezioni tipo Segnala un software, Richieste aiuti, Discussioni Varie e così via. Oppure, si potrebbe stabilire che il topic del messaggio debba essere preceduto da tag che permettando di capire subito di che tipo di topic si tratti tipo [Help], [Info], [New], [Free] (anche se credo che la prima soluzione sia la più ordinata, così problemi, richieste e segnalazioni e discussioni generali vengono canalizzate e divise).
Questo mi permetto di suggerirlo perchè so per esperienza che sections troppo generiche allontanano gli utenti e creano confusione..pensate quando ci saranno 600 topic mischiati tra segnalzioni, help e discussioni generali e non saranno individualizzabili.
^^ ovviamente è solo un piccolo suggerimento
Grifisx
Grifisx
Puzzone
Puzzone

Number of posts : 15
Registration date : 2007-12-19

Back to top Go down

E se si dividesse.... o.o Empty Re: E se si dividesse.... o.o

Post by Metis Wed 19 Dec 2007, 13:00

eheheh fai bene a suggerire ..

credo però che visto l'esiguo (almento attualemnte E se si dividesse.... o.o 543595 ) numero di partecipanti ci dia la serenità di non essere sommersi di topic ..
vorremmo evitare di creare tante sezioni e sottosezioni che poi restino deserte, a noi ci piace assai il disordine .. soprattutto nella sezione Informatica dove comunque, come puoi notare, l'affluenza non è delle maggiori.

Comunque se a te va di farlo per i TAG, usali pure .. noi in altre sezioni li mettiamo a volte, a volte no .. insomma va, qua è tutto molto libero perchè il fracasso è limitato .. quando (e se monkey ) diventeremo famosissimi io sarò d'accordo a pieno con te!

:@@:
Metis
Metis
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 361
Age : 40
Città : socmel
Registration date : 2007-12-09

Back to top Go down

E se si dividesse.... o.o Empty Re: E se si dividesse.... o.o

Post by Grifisx Wed 19 Dec 2007, 13:36

O.O un forum anarco-disordinoide fiQoO =D mi piace sta cosa ihiihhi %D
Grifisx
Grifisx
Puzzone
Puzzone

Number of posts : 15
Registration date : 2007-12-19

Back to top Go down

E se si dividesse.... o.o Empty Re: E se si dividesse.... o.o

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top


 :: Svago :: Meta-forum

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum