Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Here comes the morning and I was singing about you

4 posters

 :: Svago :: Cazzeggio

Go down

Here comes the morning and I was singing about you Empty Here comes the morning and I was singing about you

Post by Wick Sun 23 Dec 2007, 00:13

Ho disegnato il tuo viso nel posto che più mi spaventa:
tornarci ogni notte è un crampo e una carezza,
è la rabbia di una lacrima che buca il cervello,
è la dolcezza di un istante che dura in eterno.


Quando ero piccolo dormivo in un letto sopraelevato. Era come un letto a castello, ma senza quello di sotto.
Era comodo perché così nello spazio vuoto c'era posto per mettere i giochi, i libri, tutto. Per arrivare fin sopra c'era una scala fatta a gradini (anche se erano più "gradoni", dato che erano larghi e spaziosi), il primo dei quali conteneva una sorpresa: il coperchio si poteva sollevare, così dentro potevo metterci della roba. Il bello era che se non sapevi che poteva sollevarsi non ti sarebbe mai venuto in mente di provare a farlo, quindi quello era il mio nascondiglio segreto. Non che avessi granché da nascondere, ma era emozionante.
Una particolarità importante di questo letto, già fighissimo di per sé, è che era stato fatto interamente a mano da mio padre (che ha sempre avuto l'hobby del fai-da-te), tutto in legno, e colorato di arancione, verde e azzurro.

Here comes the morning and I was singing about you Lettopy5

Mia madre mi addormentava tutte le sere, e aspettava sempre che dormissi prima di andarsene. A volte tentava di andar via quando in realtà non ero ancora del tutto addormentato, quindi mi risvegliavo e la chiamavo, così lei tornava indietro e aspettava che mi dormissi per davvero, stavolta.
Io, dal canto mio, non avevo alcuna voglia di dormire: sapevo che, una volta caduto nel sonno, lei se ne sarebbe andata, e io sarei rimasto solo nella mia stanza, per tutta la notte, e la mattina successiva mi sarei svegliato senza di lei. Ovviamente, però, mi addormentavo sempre, e ogni mattina, quando mi svegliavo, mia madre non c'era più.
Un giorno, però, e lo ricordo ancora benissimo, mi svegliai e lei era ancora lì. Dormiva. Rimasi sorpreso, perché uno dei miei più grandi desideri si era realizzato: mia mamma era stata tutta la notte accanto a me, non mi aveva abbandonato, e io ero felicissimo. Evidentemente si era addormentata lì, magari per colpa di una giornata pesante, e mio padre non aveva voluto svegliarla, forse per non correre il rischio di svegliare anche me.
Quello è stato il risveglio più bello di tutta la mia vita.
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

Here comes the morning and I was singing about you Empty Re: Here comes the morning and I was singing about you

Post by ilSignorCarlo Sun 23 Dec 2007, 02:45

Che cosa carina : )
ilSignorCarlo
ilSignorCarlo
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1417
Age : 42
Registration date : 2007-12-09

http://www.blogdegradabile.net

Back to top Go down

Here comes the morning and I was singing about you Empty Re: Here comes the morning and I was singing about you

Post by jabuticaba Sun 23 Dec 2007, 14:12

O_O Persecuzione..

Invece Wick.. è una cosa dolcissimissima.. che teneri i bimbi!
jabuticaba
jabuticaba
Testa di Ciolla
Testa di Ciolla

Number of posts : 235
Age : 37
Registration date : 2007-12-22

Back to top Go down

Here comes the morning and I was singing about you Empty Re: Here comes the morning and I was singing about you

Post by yukina Sun 23 Dec 2007, 18:34

Oddio vito.. mi hai emozionato.. che carino che sei :*
yukina
yukina
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 549
Age : 38
Registration date : 2007-12-09

http://yukinablackstone.splinder.com/

Back to top Go down

Here comes the morning and I was singing about you Empty Re: Here comes the morning and I was singing about you

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top


 :: Svago :: Cazzeggio

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum