Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Acqua

+3
Wick
Ninus
ilSignorCarlo
7 posters

Page 2 of 2 Previous  1, 2

Go down

Acqua - Page 2 Empty Re: Acqua

Post by Shelby Tue 20 May 2008, 22:12

Bravo Nino, hai capito cosa intendevo dire.
Shelby
Shelby
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 960
Age : 45
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://essemmesse.blogspot.com/

Back to top Go down

Acqua - Page 2 Empty Re: Acqua

Post by Già Wed 21 May 2008, 11:15

Ninus wrote:
E con questo? E poi Bologna come la descrivi tu sembra una città senza cittadini..eheheheh

Beh chi legge qalche volta la repubblica conosce gli articoli di Ilvo Diamanti sulle città universitarie che chiama appunto delle non-città o comunque dei parcheggi per studenti (oltre un quarto della popolazione residente è formata da studenti che non votano e non sono interessati alla vita, ai servizi, della città).

questo vuol dire che a Bologna Città non gli si può chiedere niente perchè tanto non frega un cazzo a nessuno...? Non mi pare proprio...anzi...è na bella scusa...
G.

Già
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 356
Registration date : 2007-12-19

Back to top Go down

Acqua - Page 2 Empty Re: Acqua

Post by Ninus Wed 21 May 2008, 12:10

questo vuol dire che a Bologna Città non gli si può chiedere niente perchè tanto non frega un cazzo a nessuno...? Non mi pare proprio...anzi...è na bella scusa...

beh sicuramente non frega nulla agli studenti...

gli studenti sarebbero per ogni ben di dio visto che le spese comunali non le pagano loro, al contrario i cittadini sono per l'esatto opposto...e questo già dal punto di vista del portafogli

hanno interessi spesso divergenti e non è facile comporli
Ninus
Ninus
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 710
Città : natale
Registration date : 2007-12-29

Back to top Go down

Acqua - Page 2 Empty Re: Acqua

Post by litz Thu 08 Oct 2009, 14:02

anche io sono studentessa a bologna e mi sono scocciata di girovagare per la città con casse di acqua...ho avuto problemi di calcoli alla colicisti e rischio di averli anche al rene quindi l'acqua del rubinetto è troppo piena di calcare ho pensato di farla bollire, farla riposare e poi riempio le bottiglie stando attenta a non prendere il calcare che si deposita sotto la pentola la domanda è...ma facendo cio' tolgo dall'acqua anche i le cose che fanno bene e che devono esserci nell'acqua???? faccio bene a farla bollire???? datemi un consiglio per piacere mi sono scocciata di spendere tanti soldi di acqua..grazie a tutti

litz
Puzzone
Puzzone

Number of posts : 1
Registration date : 2009-10-08

Back to top Go down

Acqua - Page 2 Empty Re: Acqua

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Page 2 of 2 Previous  1, 2

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum