Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Complimenti per la Fortitudo e per l'Avellino!

4 posters

 :: Svago :: Sport

Go down

Complimenti per la Fortitudo e per l'Avellino! Empty Complimenti per la Fortitudo e per l'Avellino!

Post by Shelby Wed 02 Jan 2008, 02:00

Dalla lettera scritta dalla madre di Federico Aldrovandi:

Amici di Gabriele! fate come loro! non date spazio alla violenza neppure verbale e isolate coloro che, con i loro comportamenti criminali, consentono di far passare in secondo piano la tragedia di Gabriele in favore del “danneggiamento dei cassonetti dell’immondizia”.

Vi prego, rispettate la famiglia e Gabriele, che ha bisogno di voi, della vostra schietta e calda umanità. Solo questo potrà aiutarli ad ottenere giustizia e verità.

Fate come quei tifosi della Fortitudo Basket di Bologna e dell’Avellino, che durante la partita si sono presentati tutti insieme con una maglietta che chiedeva giustizia e verità per Federico. Fate come loro che quando gli è stato imposto dalle forze dell’ordine, in modo tanto insensato quanto immotivato di rovesciarla, uno per uno, per nasconderne il messaggio, essi tutti hanno civilmente ubbidito.

A tutti questi ragazzi io voglio bene, e auguro a Gabriele e la sua famiglia che ciò accada anche per loro, perché quanto purtroppo si è visto nei telegiornali io credo che uccida due volte Gabriele Sandri.

A riprova ho trovato questo:



in cui si vedono gli striscioni dei tifosi allo stadio che chiedono verità e giustizia per Federico. Il fatto che lo sport possa andare oltre la partita e possa coinvolgere la gente in azioni positive, è bellisssimo.
Davvero complimenti.
Complimenti per la Fortitudo e per l'Avellino! 558373
Shelby
Shelby
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 960
Age : 45
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://essemmesse.blogspot.com/

Back to top Go down

Complimenti per la Fortitudo e per l'Avellino! Empty Re: Complimenti per la Fortitudo e per l'Avellino!

Post by Metis Wed 02 Jan 2008, 19:10

Oh eccome, la Fossa ha sempre sostenuto e cantato per Aldrovandi oltre le diverse manifestazioni e cortei fatte in merito.

Complimenti per la Fortitudo e per l'Avellino! 706892:
Metis
Metis
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 361
Age : 40
Città : socmel
Registration date : 2007-12-09

Back to top Go down

Complimenti per la Fortitudo e per l'Avellino! Empty Re: Complimenti per la Fortitudo e per l'Avellino!

Post by UnlinK Thu 03 Jan 2008, 14:54

Mi sfuggiva questo amore sfrenato di Paola per la pallacanestro Suspect

UnlinK
Minchione
Minchione

Number of posts : 96
Age : 44
Città : Kickapoo
Registration date : 2007-12-09

Back to top Go down

Complimenti per la Fortitudo e per l'Avellino! Empty Fanculo alla Fortitudo!

Post by Già Thu 03 Jan 2008, 16:55

Grande Siena! (tifiamo per i più forti!)
G.

Già
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 356
Registration date : 2007-12-19

Back to top Go down

Complimenti per la Fortitudo e per l'Avellino! Empty Re: Complimenti per la Fortitudo e per l'Avellino!

Post by Shelby Thu 03 Jan 2008, 17:19

UnlinK wrote:Mi sfuggiva questo amore sfrenato di Paola per la pallacanestro Suspect

eeeeh ci sono tantissime cosa che non sai di me caro il mio daniele Complimenti per la Fortitudo e per l'Avellino! 543595

che donna piena di sorprese :pppp:
Shelby
Shelby
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 960
Age : 45
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://essemmesse.blogspot.com/

Back to top Go down

Complimenti per la Fortitudo e per l'Avellino! Empty Re: Complimenti per la Fortitudo e per l'Avellino!

Post by UnlinK Fri 04 Jan 2008, 11:52

:@@: :x.x:

UnlinK
Minchione
Minchione

Number of posts : 96
Age : 44
Città : Kickapoo
Registration date : 2007-12-09

Back to top Go down

Complimenti per la Fortitudo e per l'Avellino! Empty Re: Complimenti per la Fortitudo e per l'Avellino!

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 :: Svago :: Sport

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum