Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

+9
lukinho85
Kujo
Shelby
Metis
Jocchan
Già
jabuticaba
ilSignorCarlo
Wick
13 posters

Page 12 of 29 Previous  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 20 ... 29  Next

Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by Wick Fri 14 Mar 2008, 04:08

Già wrote:un freddo ha percorso in questo momento la mia schiena...
Ho appena scoperto che questi giochi dementi, anche con alcune varianti, che fate voi nel forum...li fanno altri anche in altri forummmmmmmmm!!!!! E SI DIVERTONO un SACCO COME VOI!!!
CIOe'...PIATTUME TOTALE!
BASTA! CAMBIO PIANETA!
G.
Che cosa brutta, la gente che si diverte con poco, eh? Eliminiamoli dalla faccia della Terra, 'sti stronzi.
Cantavano i C.S.I. "distruggi le mie felicità perché sono da poco agli occhi tuoi", e cazzo se non è una cosa che mi succede giorno per giorno.

La mia nuova citazione, comunque (perché, con tutto il rispetto, ma preferisco prendere Carlo per il culo per essere un incapace a manipolare i frame piuttosto che provarci io e fare un risultato sicuramente peggiore :D ):

"Signori! Signori! Non lo capirò mai: guardate quanti libri! Un mondo di conoscenza ai vostri piedi, e voi cosa fate? Giocate a poker tutta la notte..."
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by ilSignorCarlo Fri 14 Mar 2008, 15:20

Già wrote:un freddo ha percorso in questo momento la mia schiena...
Ho appena scoperto che questi giochi dementi, anche con alcune varianti, che fate voi nel forum...li fanno altri anche in altri forummmmmmmmm!!!!! E SI DIVERTONO un SACCO COME VOI!!!
CIOe'...PIATTUME TOTALE!
BASTA! CAMBIO PIANETA!
G.

In effetti è vero, piattume totale. Facendo un giro nei forum ho visto che un po' ovunque c'è un cretino che non accetta altri che si divertono con poco. Embarassed

Davvero assurdo.
ilSignorCarlo
ilSignorCarlo
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1417
Age : 43
Registration date : 2007-12-09

http://www.blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by Già Fri 14 Mar 2008, 15:39

Il punto che non è un punto...NON è accettare o meno...
Io vedo e dico la mia...mica tolgo la possibilità di divertirsi a voi (con poco o con tanto..!??! !!!) ne mi sto mettendo di fronte all'incredibile scelta di dover scegliere o accettare questa cosa... mi diverto anche io ....a rompere le palle!
Citando anche io i CSI-CCCP:"I soviet più l'elettricità non fanno il comunismo.." per me potete essere un sacco divertenti e soviet...potete crederci e divertirvi molto...mica sono contro l'autoreferenziazione...

La citazione è tratta da: Seven di (David Fincher) trovata su google o no?...
però mi sono un sacco divertito ... sudore e svago..
Già

P.S. Bellissimo Giovanni Lindo Ferretti sul palco dell'8 marzo a Roma a sostegno e a braccetto con Ferrara e la sua lista anti aborto... Bel pezzo di merda! Entrambi ovviamente..
G.

Già
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 356
Registration date : 2007-12-19

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by jabuticaba Fri 14 Mar 2008, 16:22

Ma che problemi hai??

Sn scioccata.. mah!

Non avere da fare??Solo critica.. non costruttiva.. bah.. se nn ti piace il gioco o pensi sia stupido nn ti fermare a leggerlo, potresti diventare stupido anche tu!!Piattume??ahahaahah.. sarai attivo tu.. yeah yeah.. bello il tuo gioco.. [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 381596
Forse effettivamente ti divertiresti di più se cambiassi pianeta,come hai detto.. pensaci..magari potremmo divertirci di più anche noi..
jabuticaba
jabuticaba
Testa di Ciolla
Testa di Ciolla

Number of posts : 235
Age : 38
Registration date : 2007-12-22

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by Già Fri 14 Mar 2008, 16:35

jabuticaba wrote:Ma che problemi hai??

Sn scioccata.. mah!

Non avere da fare??Solo critica.. non costruttiva.. bah.. se nn ti piace il gioco o pensi sia stupido nn ti fermare a leggerlo, potresti diventare stupido anche tu!!Piattume??ahahaahah.. sarai attivo tu.. yeah yeah.. bello il tuo gioco.. [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 381596
Forse effettivamente ti divertiresti di più se cambiassi pianeta,come hai detto.. pensaci..magari potremmo divertirci di più anche noi..

La mia è critica costruttiva...ma non a cambiare le abitudini dei miei amici...anzi...preferisco contenerla in maniera spartana...ahahahahaha !!!! Mi diverte di più oltremodo leggere reazioni tipo le tue ....
Ribadisco che è costruttiva anche perchè ho inventato un gioco nuovo... [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 775368

In ultima battuta..."cambiare pianeta" non significa necessariamente far valigie e volare via... [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 96484
G.

Già
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 356
Registration date : 2007-12-19

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by jabuticaba Fri 14 Mar 2008, 16:42

ehm.. ho ancora abbastanza cervello per capire che il tuo nn è un gioco.. ed è OLTREMODO facile dire che ti diverti a leggere risp come le mie.. il tuo sì che è un divertimento.. YUHUUUUUU

Per me in quel caso significa NECESSARIAMENTE QUELLO..
jabuticaba
jabuticaba
Testa di Ciolla
Testa di Ciolla

Number of posts : 235
Age : 38
Registration date : 2007-12-22

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by Wick Fri 14 Mar 2008, 17:03

Già, ovviamente non è che ci togli la possibilità di divertirci, né vogliamo privarti della possibilità di dirci la tua opinione, ma capirai che dire che il "nostro gioco" è talmente piatto che ti fa venir voglia di cambiar pianeta non è esattamente un invito al dialogo, e poi non trovo bello nascondersi dietro alla (fantomatica) "critica costruttiva" per giustificarsi, eh.
Che poi io ancora non ho capito 'sta cosa che sul forum (e roba simile) devi per forza cacare il cazzo, quando di persona sei squisito come un barattoluccio di miele: su Internet cambi personalità per mettere in atto una feroce critica alle persone che su Internet cambiano personalità? o_o

Comunque sì, la citazione era tratta da Seven, e sono molto contento che tu abbia trovato il tempo/modo di scendere dai tuoi pensieri troppo alti e scollegati per farci il piacere dei partecipare al nostro piatto gioco °_°d
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by Già Fri 14 Mar 2008, 17:26

Wick wrote:Già, ovviamente non è che ci togli la possibilità di divertirci, né vogliamo privarti della possibilità di dirci la tua opinione, ma capirai che dire che il "nostro gioco" è talmente piatto che ti fa venir voglia di cambiar pianeta non è esattamente un invito al dialogo, e poi non trovo bello nascondersi dietro alla (fantomatica) "critica costruttiva" per giustificarsi, eh.
Che poi io ancora non ho capito 'sta cosa che sul forum (e roba simile) devi per forza cacare il cazzo, quando di persona sei squisito come un barattoluccio di miele: su Internet cambi personalità per mettere in atto una feroce critica alle persone che su Internet cambiano personalità? o_o

Comunque sì, la citazione era tratta da Seven, e sono molto contento che tu abbia trovato il tempo/modo di scendere dai tuoi pensieri troppo alti e scollegati per farci il piacere dei partecipare al nostro piatto gioco °_°d

Bella descrizione...ma preferirei continuare a difendere la mia privacy da loggatissimo forum...anche se in realtà dal vivo sono più tendente al salato mio prefeirto che dolce mieloso e appicicaticcio.
Il cagacazzo sui forum è la mia specialità da sempre...le mie origini partono molto lontane e prima mi piaceva anche far l'anonimo...ma è anche una ferocia critica alle persone che su internet cambiano personalità...o anche...che non hanno un cazzissimo di cazzo di niente da fare e che io non invidio affatto...
Inoltre...internet è anche il mio lavoro...e quindi spendendo più tempo davanti un pc che davanti a una bella ragazza a fare il barattolo descritto sopra...sono anche un luminare in materia...e mi diverto un sacchissimo a leggervi, raggirare, provocare, contribuire seriamente o seriosamente a questo forum...è la mia materia insoma...epppooi che cazzo v'incazzate? è un mondo libero internet o no?
Voi NERDaioli siete o no liberali? CopyLEFT, Copiright o CopyWC ? Oppure fate i liberali alla Formigoni...che quando gli toccano Malpensa salta dalla sedia...(per chi non lo sapesse Formigoni è il presidende della lombardia - partito della libertà,,,di stò cazzo!)
eppoi epoio eppoi...rispondete più a ste stronzatissime che alle cose serie sul posto delle "attualità" ad esempio...e ditelo va...che ve le cercate! DITELO!
E ancora...contribuisco al gioco...giocate anche voi con il mio gioco ch'è bellissimo!
G.
P.S. ECCHECCAZZO!

Già
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 356
Registration date : 2007-12-19

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by Wick Fri 14 Mar 2008, 19:41

Non capisco di cosa parli, dato che non mi pare che qualcuno (nerdaiolo o no) abbia cercato di limitare in un qualsiasi modo la libertà. Ma probabilmente vuoi solo fare la parte del censurato, perché è una posizione comoda - come ha fatto il Papa alla Sapienza (ehi, hai visto? Parlo di attualità!).

A proposito di attualità: sì, sono più attivi i giochi e le stronzatine che la sezione di attualità. E, uhm, quindi? Dove sarebbe il problema? Cosa implicherebbe ciò?
Non so tu, ma quando parlo con la gente è molto più probabile che parli di stronzate che di politica, cronaca, società o attualità in generale, ma non ci vedo nulla di male, e anzi, sinceramente guardo con sospetto chi fa il contrario, eh.
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by Già Fri 14 Mar 2008, 20:02

No...no..non mi sento censurato...al massimo scomodo o rompi...
Ma qualcuno deve pur farlo o no?
Quant'è odioso il paradiso?
Allora sul Forum io faccio il bastoncontrario...qualcosa in contrario?
Se mi gira creo un altro utente e faccio il gioco delle citazioni e ci divertiamo tutti allegramente... ma questo utente è già prefissato per fare il rompi...
Pensavo che vi piacessero quelli scomodi! Io lo facevo per voi!!!!!
UFFA!
G.

Già
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 356
Registration date : 2007-12-19

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by ilSignorCarlo Fri 14 Mar 2008, 20:33

Ma il punto è che alla fine non è che rompi nemmeno così tanto. Il più delle volte, il massimo che hai ottenuto è stata la totale indifferenza, a parte due o tre casi, questo compreso. E anche in questo caso non è che sia successo chissà quale trambusto o che. La cosa più fastidiosa, al massimo, potrebbe essere che non stai mettendo la citazione di un film da indovinare.

Per risultare davvero fastidioso dovresti stare in un forum di gente che non ti conosce e che non sa come fai abitualmente sui forum e/o dal vivo, e/o in un forum dove ci sono dei moderatori e amministratori seri che si preoccupano di mantenere la tranquillità sul forum stesso.

Ma insomma, se ti fa così piacere, continua pure oo
ilSignorCarlo
ilSignorCarlo
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1417
Age : 43
Registration date : 2007-12-09

http://www.blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by Kujo Fri 14 Mar 2008, 20:49

Sì però metti la prox citazione [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 743293
Kujo
Kujo
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 606
Registration date : 2007-12-09

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by Shelby Fri 14 Mar 2008, 21:38

Io mi domando solo questo: cosa ti turba?

A me questo giochino piace e lo faccio, insomma a te no, amen...amici come prima :)
Shelby
Shelby
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 960
Age : 45
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://essemmesse.blogspot.com/

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by ilSignorCarlo Fri 14 Mar 2008, 21:41

Va beh, continuo io, dando sfoggio delle mie già appurate capacità da grafico :D

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Blablablaue1
ilSignorCarlo
ilSignorCarlo
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1417
Age : 43
Registration date : 2007-12-09

http://www.blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by Jocchan Fri 14 Mar 2008, 21:46

Mi è (parecchio) familiare ma non riesco a focalizzare.
La sparo, anche se non sono affatto convinto... Donnie Darko?
Jocchan
Jocchan
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 489
Age : 104
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://www.jojodomain.tk

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by ilSignorCarlo Fri 14 Mar 2008, 21:47

Jocchan wrote:Mi è (parecchio) familiare ma non riesco a focalizzare.
La sparo, anche se non sono affatto convinto... Donnie Darko?

No :D

(La maglia rossa/arancione dovrebbe essere una maglia col cappuccio, che, come dire, è andato un po' perso con le mie seppur accuratissime modifiche)
ilSignorCarlo
ilSignorCarlo
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1417
Age : 43
Registration date : 2007-12-09

http://www.blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by Jocchan Fri 14 Mar 2008, 21:49

Il cappuccio si nota :)
Jocchan
Jocchan
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 489
Age : 104
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://www.jojodomain.tk

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by yukina Sat 15 Mar 2008, 01:24

Eternal Sunshine!
yukina
yukina
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 549
Age : 38
Registration date : 2007-12-09

http://yukinablackstone.splinder.com/

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by ilSignorCarlo Sat 15 Mar 2008, 01:25

yukina wrote:Eternal Sunshine!

...of a spotless mind :P

Brava!
Ora è il tuo turno.
ilSignorCarlo
ilSignorCarlo
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1417
Age : 43
Registration date : 2007-12-09

http://www.blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by yukina Sat 15 Mar 2008, 01:27

Yeee xD
yukina
yukina
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 549
Age : 38
Registration date : 2007-12-09

http://yukinablackstone.splinder.com/

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by yukina Sat 15 Mar 2008, 02:18

Ecco qui il film.. Secondo me lo indovinate subito .__.
O perlomeno chi lo ha visto!

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Filmjspik4
yukina
yukina
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 549
Age : 38
Registration date : 2007-12-09

http://yukinablackstone.splinder.com/

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by Shelby Sat 15 Mar 2008, 02:36

Uhm non ne ho idea, aiutino?
Shelby
Shelby
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 960
Age : 45
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://essemmesse.blogspot.com/

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by yukina Sat 15 Mar 2008, 02:41

Shelby wrote:Uhm non ne ho idea, aiutino?
Ah Paola tu lo hai visto :D
yukina
yukina
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 549
Age : 38
Registration date : 2007-12-09

http://yukinablackstone.splinder.com/

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by ilSignorCarlo Sat 15 Mar 2008, 02:45

Ghost
ilSignorCarlo
ilSignorCarlo
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1417
Age : 43
Registration date : 2007-12-09

http://www.blogdegradabile.net

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by yukina Sat 15 Mar 2008, 02:49

[quote="ilSignorCarlo"]Ghost[/quote
No [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 353722
yukina
yukina
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 549
Age : 38
Registration date : 2007-12-09

http://yukinablackstone.splinder.com/

Back to top Go down

[CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni! - Page 12 Empty Re: [CINEMA] Il gioco-gioco delle citazioni!

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Page 12 of 29 Previous  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 20 ... 29  Next

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum