Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

La storia di Thomas, l'uomo "incinto"

2 posters

Go down

La storia di Thomas, l'uomo "incinto" Empty La storia di Thomas, l'uomo "incinto"

Post by Ninus Thu 27 Mar 2008, 17:59

Dal sito di repubblica ecco una notizia che mi ha incuriosito.

Ecco la notizia

E' una storia incredibile che arriva dagli Stati Uniti. Il protagonista è Thomas Beatie dell'Oregon un transessuale, ora al quinto mese di gravidanza, e sarà il primo uomo a partorire, secondo la stampa americana. Thomas, che un tempo era una donna, è apparso sull'ultimo numero della rivista "The Advocate" rivolto soprattutto ai lettori gay, lesbiche, bisessuali e transessuali. Nell'articolo Beatie descrive la sua particolare situazione e una foto lo ritrae col pancione alla sua ventiduesima settimana di gravidanza. Per cambiare sesso anni fa Beatie si sottopose ad un intervento di rimozione del seno e alla terapia ormonale con iniezioni di testosterone. Non ha però voluto far asportare gli organi femminili e qualche mese fa ha voluto sospendere le sue iniezioni bimensili decidendo così di fatto per la maternità
Ninus
Ninus
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 710
Città : natale
Registration date : 2007-12-29

Back to top Go down

La storia di Thomas, l'uomo "incinto" Empty Re: La storia di Thomas, l'uomo "incinto"

Post by Già Thu 27 Mar 2008, 18:08

Se ha gli organi naturali femminili...anche se si è fatta togliere il seno e borbardare di testosterone...rimane pur sempre una donna...! Quindi non mi frega se poi si accoppia e fa sesso con un altra donna (a quanto pare la sua compagna non può partorire e lui/e ha deciso di tenere gli organi femminili!).
Ora però le mie domande sono principalmente due:
a) Chi cazzo l'ha messa incinta!? E' tornata a volere cazzo maschile !?
b) Mo che partorisce come cazzo l'allatta?

Inoltre, se voleva essere maschio perchè alla fine ha partorito come una donna? C'è un pò di confusione in questo/a essere vivente....aahhahaha ....ciò non toglie che rimane donna a tutti gli effetti quindi nessuno scandalo ne parto contro natura...
Poi cosa si senta realmente non ci è dato sapere e non mi frega...sono sicuro che gli alieni si accoppiano anche con gli animali alieni e con gli alberi alieni...siamo noi troppo bigotti!

Già
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 356
Registration date : 2007-12-19

Back to top Go down

La storia di Thomas, l'uomo "incinto" Empty Re: La storia di Thomas, l'uomo "incinto"

Post by Ninus Thu 27 Mar 2008, 18:20

No vabbè nessun bigottismo. Era curiosa questa retromarcia. Cioè ha provato la cura ormonale, s'è tolta i seni, però alla fin fine ha l'istinto materno.

Già wrote:Ora però le mie domande sono principalmente due:
a) Chi cazzo l'ha messa incinta!? E' tornata a volere cazzo maschile !?
b) Mo che partorisce come cazzo l'allatta?

a) Beh credo di si, non avrei altra spiegazione (oltre alla fecondazione assistita)
b) Ahahahah. Beh credo che se ha detto di non voler continuare le cure ormonali, può allattare comunque.
Ninus
Ninus
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 710
Città : natale
Registration date : 2007-12-29

Back to top Go down

La storia di Thomas, l'uomo "incinto" Empty Re: La storia di Thomas, l'uomo "incinto"

Post by Già Thu 27 Mar 2008, 19:07

No vabbè nessun bigottismo.

Non ho detto Bigotto a te..parklavo in generale..eprchè questi articoli fanno scandalo...
E nulla toglie che invece è il classico pacco che gira sul web...fotomontaggio o provocazione...ahahahaha vedremo!
G.

Già
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 356
Registration date : 2007-12-19

Back to top Go down

La storia di Thomas, l'uomo "incinto" Empty Re: La storia di Thomas, l'uomo "incinto"

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum