Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Appello per Ahmad Rafat, cacciato dal vertice FAO

Go down

Appello per Ahmad Rafat, cacciato dal vertice FAO Empty Appello per Ahmad Rafat, cacciato dal vertice FAO

Post by Shelby Tue 03 Jun 2008, 21:09

Firmate l'appello per questa incredibile mancanza di civiltà:
Appello

Riporto quanto è successo:

Fao: al vertice di Roma cacciato
il giornalista iraniano dell’Adnkronos
di Stefano Corradino
“Mi ero accreditato 3 settimane fa insieme ad altri colleghi per partecipare, in qualità di vicedirettore dell’Adnkronos International (la seconda agenzia italiana) al vertice della Fao. 36 ore fa un fattorino è andato a ritirare gli accrediti. Nessun problema. E oggi la spiacevole sorpresa. Quando passo sotto il metal detector un funzionario mi ferma e mi chiede di consegnargli pass e documento. Lei non è persona gradita dal governo iraniano, mi dicono”. Così il giornalista Ahmad Rafat, e membro dell’esecutivo d’Information, Safety & Freedom spiega ad Articolo21 la dinamica del grave episodio di questa mattina durante il vertice sull’alimentazione. “Ho ucciso qualcuno? Ho commesso qualche delitto? No, ho criticato la mancanza di libertà di informazione in Iran. E sono stato ripagato con la peggiore delle censure. Perché l’Italia e la Fao si sono resi complici?"

Non ci sono parole, una figura pessima per tutti. Shocked
Shelby
Shelby
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 960
Age : 45
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://essemmesse.blogspot.com/

Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum