Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Sarà

2 posters

Go down

Sarà Empty Sarà

Post by Già Fri 08 Aug 2008, 15:19

Sarà...ma oggi mi sento poetico e romantico...
sarà per via delle ferie prossime...o del semplice fatto che è molto probabile che comincerò a vivere seriamente la mia casina, senza lasciarla per settimane senza cibo e acqua come un cane attaccato a un palo...
sarà perchè sicuramente questa estate rivedrò qualche amichetto, e tra questi ci siete anche voi...
sarà perchè tutti si lamentano e non cercano la soluzione..."...senza far niente...io non mi muovo da quiiiiiiiiiii "
oppure..."...sarà perché ti amo e un'emozione che cresce piano piano.." che i ricchi e poveri hanno cantato sempre malissimo...
sarà perchè..in punta di piedi...l'altra sera mi sono coricato...e mi erano rimaste solo le punte. Niente male per un ballerino come me!
Sarà perchè è probabile che non passerò per un pò da questo forum...e lui morirà...con il solo Nino che si spreca nel tentativo di rianimarlo a suon di Attualità e occasioni speciali...
Sarà perchè...ou..con quelle cazzo di racchette e la coppa del mondo tra coglioni sul bagno asciuga non potete mettervi più in la oppure scomparire totalmente?
Sarà perchè oramai so come combattere il sole con la protezione totaleculodibambino...
Sarà che corro poco, ma tutti dicono che sto scomparendo...solo eiri almeno 3 persone me lo hanno detto nel giro sdi 24 ore...e quindi ora mi rimetto in forma e mi faccio un fisico che manco questi inguenti cosparsi e muscolari da spiaggia potranno reggere il confronto. (che poi avete notato come passeggiano nel bagno asciuga o come entrano in acqua?)
sarà che sono un pò volutamente distratto e senza danaro, ma ho proprio voglia di distendermi su un materasso...magari in lattice...e uso questo forum come se fosse un blog, un guestbook, un cazzodiniente o menefotto perchè ho l'età per fare il grande...e la cosa non mi spaventa affatto.
I sogni vivono di sarà..
G.

Già
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 356
Registration date : 2007-12-19

Back to top Go down

Sarà Empty Re: Sarà

Post by Shelby Fri 15 Aug 2008, 17:39

Sarà, ma mi è venuta ansia Sarà 443159
Shelby
Shelby
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 960
Age : 45
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://essemmesse.blogspot.com/

Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum