Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

[SERIE TV] Lost - quarta stagione

+5
Kujo
Shelby
Barka
ilSignorCarlo
Wick
9 posters

Page 5 of 5 Previous  1, 2, 3, 4, 5

Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by yukina Sun 27 Jul 2008, 01:56

Non ho capito il primo.. [SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 535130

Gli altri due mi sembra che dicano la stessa cosa no?
yukina
yukina
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 549
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://yukinablackstone.splinder.com/

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Wick Sun 27 Jul 2008, 02:01

Il primo video fa vedere due finali alternativi della quarta stagione, finali che sono stati girati per depistare gli spoiler, presumo.

Gli altri due invece dicono sostanzialmente la stessa cosa, ma si differenziano perché
Spoiler:
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by yukina Sun 27 Jul 2008, 16:03

Spoiler:
yukina
yukina
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 549
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://yukinablackstone.splinder.com/

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Wick Sun 27 Jul 2008, 17:11

Beh, hanno alzato il volume con un software apposito, immagino: con il volume regolare non si sentiva nulla.
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by yukina Sun 27 Jul 2008, 17:18

Ah wow.. che figata :D
Che carino che è sawyer ç__ç
yukina
yukina
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 549
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://yukinablackstone.splinder.com/

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Già Mon 28 Jul 2008, 17:15

Ma fatemi capire...voi NON VI SENTITE PRESI per il CULO?
Cioè..spesso...ci sentiamo o ci leggiamo discutere di "multinazionali organzizate a decidere la nostra vita" ...ecc...ecc..o "programmi licenziati che ci rubano idee e a favore della licenza free" ...ora voi mi direste che c'entra tutto questo...ed effettivamente POTREBBE nno entrarci...ma io sono un tipo che seguiva i "telefilm" americani anni '80 tipo "Supercar" o i "Chip's" ..o ancora "MEC GUIVER o comecazzosiscrive" e poi ancora gli "A-TEAM" Spaccaculi a destra e sinistra ma anche "LOVE BOATS" aahahhaha...ecco insomma...per lo meno li c'era un idea chiara, anche se le puntate "sembrano" tutte uguali e dopo una decina di puntate e chiaro che il biondo se la sarebbe cavata sempre anche nelle situazioni più assurde...grazie a una graffetta calamitata dal culo di un moflone con un filo interdentale...però..però..ribadisco...personalmente non mi sentivo preso in giro...TRUFFATO ..è il termine esatto.
VOI invece vi divertite con tutti questi cambi di "scrittura", di "avventure" ...di situazioni...quello che oggi era blu..no..domani è giallo...quello che era morto oggi resuscita...quello che era sparito oggi ritorna...cioè..per me è chiaramente logica l'evidente mercificazione della serie...ci deve tenere tutti incollati alla TV e girano gli eventi a seconda delle convenienze commerciali della serie. Senza contare che tutto questo non fa altro che portare a nulla...ossia non avere mai la certezza che quella figlia di puttana che vedi stasera in tv, nella puntata di domani sarà una suora....e anche questo in effetti non è una novità!
Spero sia chiaro il mio intervento...
G.

Già
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 356
Registration date : 2007-12-19

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by yukina Mon 28 Jul 2008, 17:25

Ma va... -__-
Ti fai troppe seghe mentali ;|

LOST E' UNA FIGATA *_*
yukina
yukina
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 549
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://yukinablackstone.splinder.com/

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Kujo Mon 28 Jul 2008, 17:33

Già wrote:Ma fatemi capire...voi NON VI SENTITE PRESI per il CULO?
Cioè..spesso...ci sentiamo o ci leggiamo discutere di "multinazionali organzizate a decidere la nostra vita" ...ecc...ecc..o "programmi licenziati che ci rubano idee e a favore della licenza free" ...ora voi mi direste che c'entra tutto questo...ed effettivamente POTREBBE nno entrarci...ma io sono un tipo che seguiva i "telefilm" americani anni '80 tipo "Supercar" o i "Chip's" ..o ancora "MEC GUIVER o comecazzosiscrive" e poi ancora gli "A-TEAM" Spaccaculi a destra e sinistra ma anche "LOVE BOATS" aahahhaha...ecco insomma...per lo meno li c'era un idea chiara, anche se le puntate "sembrano" tutte uguali e dopo una decina di puntate e chiaro che il biondo se la sarebbe cavata sempre anche nelle situazioni più assurde...grazie a una graffetta calamitata dal culo di un moflone con un filo interdentale...però..però..ribadisco...personalmente non mi sentivo preso in giro...TRUFFATO ..è il termine esatto.
VOI invece vi divertite con tutti questi cambi di "scrittura", di "avventure" ...di situazioni...quello che oggi era blu..no..domani è giallo...quello che era morto oggi resuscita...quello che era sparito oggi ritorna...cioè..per me è chiaramente logica l'evidente mercificazione della serie...ci deve tenere tutti incollati alla TV e girano gli eventi a seconda delle convenienze commerciali della serie. Senza contare che tutto questo non fa altro che portare a nulla...ossia non avere mai la certezza che quella figlia di puttana che vedi stasera in tv, nella puntata di domani sarà una suora....e anche questo in effetti non è una novità!
Spero sia chiaro il mio intervento...
G.

Uhm guarda che non c'è un abuso così massiccio di questi espedienti di cui parli (quello che oggi era blu..no..domani è giallo...quello che era morto oggi resuscita). Certo sono cose che OGNI TANTO capitano, ma capitavano anche negli anni '80 eh.
Se lì capitava più di rado che i morti tornavano è perchè lì non moriva mai nessuno. Se non mezze-comparse della durata di una puntata.
E se capitava più di rado che una teoria veniva stravolta è perchè all'epoca non c'erano teorie. Episodi autoconclusivi spesso uguali l'uno all'altro.
I fan - chiaramente non tutti - si sono un pò scocciati di queste cose, ora hanno gusti un pò più ricercati secondo me. Molti telefilm vengono segati a metà della prima stagione se non funzionano.
Quelli che passano lo sbarramento di solito hanno qualche elemento valido o originale.
Prova a seguirli più attentamente vedrai che qualcosa di buono ce lo troverai pure tu.
Poi insomma è chiaro che l'intento primario sia tenerci incollati alla TV, mica fanno telefilm per beneficenza. Lo scopo è quello di guadagnarci. Ma è sempre stato così, l'importante è guardarli per quello che sono senza diventare lobotomizzati. Ma non credo sia il nostro caso.
Kujo
Kujo
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 606
Registration date : 2007-12-09

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by ilSignorCarlo Mon 28 Jul 2008, 17:59

Kujo wrote:
Poi insomma è chiaro che l'intento primario sia tenerci incollati alla TV, mica fanno telefilm per beneficenza. Lo scopo è quello di guadagnarci. Ma è sempre stato così, l'importante è guardarli per quello che sono senza diventare lobotomizzati. Ma non credo sia il nostro caso.

Che vuol dire "guardarli per quello che sono"?
Io guardo i telefilm allo stesso modo in cui guardo un film. E molto spesso il livello generale di un telefilm è molto più alto di quello di molti film. Quello che cambia principalmente è la scansione dei tempi. Una storia ampia come quella raccontata da parecchi dei telefilm che seguiamo oggi non sarebbe affatto adatta al cinema e, quindi, a un film. Certo, il discorso non vale per tutte le serie o per tutti i telefilm, ma alcune di queste sono di altissimo livello sia sotto aspetti puramente tecnici, come regia, fotografia etc., che come sceneggiatura e anche come recitazione. Cosa che raramente succedeva negli anni 80 e per molte delle serie che citava Giampiero, che spesso erano composte da episodi autoconclusivi e il livello generale sfiorava il ridicolo/trash. Sempre, poi, con le dovute eccezioni.

Ma, insomma, è forse una delle poche volte in cui dei prodotti puramente televisi abbiano una dignità artistica tale da competere con quelli per il cinema, se una simile differenziazione ha senso.
ilSignorCarlo
ilSignorCarlo
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1417
Age : 43
Registration date : 2007-12-09

http://www.blogdegradabile.net

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Ninus Mon 28 Jul 2008, 21:57

Già wrote:per me è chiaramente logica l'evidente mercificazione della serie...ci deve tenere tutti incollati alla TV e girano gli eventi a seconda delle convenienze commerciali della serie

Premetto che non seguo la serie ma questa volta devo dissentire con Giampiero, anche se c'è sicuramente una parte di verità.

Cioè l'unica cosa che non va nelle serie lunghe è che spesso si sfruttano le aspettative del pubblico allungando il brodo in modo vergognoso (chi si ricorda i Rocky, i Batman, anche se non ho visto l'ultimo ancora, con una bellezza che regrediva sempre più?).

Però secondo me non hanno tutta questa "libertà" gli autori di telefilm, poichè se si va avanti con storie sempre più brutte e ripetitive la gente prima o poi smette di vederli (poichè si trasforma la serie in una specie di "vita parallela" basata sul "chissà cosa fa oggi il mio personaggio preferito", cioè sulla semplice curiosità abitudinaria).

Ad esempio, chi non ha visto i simpson almeno 4 volte? Ovviamente le persone continuano a guardarlo poichè c'è un qualcosa, un messaggio divertente o ironico, ecc...

Insomma, non mi sembra che gli autori possano permettersi di prendere in giro il pubblico per troppo tempo.
Ninus
Ninus
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 710
Città : natale
Registration date : 2007-12-29

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Già Tue 29 Jul 2008, 10:47

Ho trovato tutte le vostre argomentazioni interessantissime...ad eccezione di quella sulle seghe mentali...direi chiaramente troppo sintetica.
Partendo dal presupposto tecnologico... in effetti questo è un punto a favore dei "nuovi" telefilm o serie televisive di "ultima generazione"...ciò non toglie che si possono fare cose molto belle anche con i cartoncini ritagliati... (anche se ovviamente per un appassionato di "effetti speciali" la cosa cambia di molto).
Condivido anche io che ci sono alcune serie o puntate che possono essere tranquillamente equiparate ai film da grande schermo, ciò non mi allontana cmq dalla cena...che era buonissima...ma continuamente riscaldata nei giorni successivi nei suoi avanzi...fino a farmi mangiare...o guardare in questo caso...un minestrone di sudditanze psicologiche e di eventi che si intrecciano all'inverosimile tra loro senza portarmi da nessuna parte, anzi lasciandomi continuamente nel dubbio che quello che ho visto potrebbe essere totalmente riscritto nell puntata successiva. (il che per alcuni potrebbe essere affascinante...e ribadisco che sui gusti non discuto...)
Infine ...il paragone con i Simpson non può reggere... non è che oggi Bart è un figo che va in skate e domani diventa un mammalocco che va sul Kaddy elettrico vestito da snob...

ovviamente non sto discutendo i gusti...ognuno può cibarsi del minestrone che vuole!
Già

Già
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 356
Registration date : 2007-12-19

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by ilSignorCarlo Tue 29 Jul 2008, 13:02

Già wrote:
Condivido anche io che ci sono alcune serie o puntate che possono essere tranquillamente equiparate ai film da grande schermo, ciò non mi allontana cmq dalla cena...che era buonissima...ma continuamente riscaldata nei giorni successivi nei suoi avanzi...fino a farmi mangiare...o guardare in questo caso...un minestrone di sudditanze psicologiche e di eventi che si intrecciano all'inverosimile tra loro senza portarmi da nessuna parte, anzi lasciandomi continuamente nel dubbio che quello che ho visto potrebbe essere totalmente riscritto nell puntata successiva. (il che per alcuni potrebbe essere affascinante...e ribadisco che sui gusti non discuto...)
Infine ...il paragone con i Simpson non può reggere... non è che oggi Bart è un figo che va in skate e domani diventa un mammalocco che va sul Kaddy elettrico vestito da snob...

Ma non è esattamente così. Cioè, tu sembra che parli di una telenovela stile Beautiful o di una qualsiasi fiction televisiva, che sicuramente è pensata in maniera diversa. Non so quante puntate conti attualmente Beautiful e quanti autori si siano sostituiti nella sceneggiatura etc., ma mi sembra evidente che per un prodotto che consta di più di 1000 puntate, non puoi mantenere una coerenza molto elevata. Gli autori stessi si perderanno in tutti gli intrighi che hanno creato in chissà quante ore di puntate e a un certo punto non interessa più nemmeno quello, non si tratta nemmeno di mantenere una credibilità artistica.

Non è la stessa cosa per Lost e per molte altre serie. Non ne ho la certezza, perché non sono uno degli autori, ma nel creare Lost sono certo che gli autori abbiano pensato a una trama più o meno generale, con un inizio ben definito e probabilmente un finale o una serie di finali. Oltre questo, sono certo che avranno delineato una serie di eventi chiave che costituiscono dei punti fondamentali della trama e che con una certa libertà avrebbero potuto mettere prima o dopo o in questa o in quell'altra stagione. Poi, a seconda degli ascolti e delle direttive di chi produce e trasmette la serie, si sarebbero comportati di conseguenza. Se la serie continua ad andare bene, il pubblico apprezza e gli ascolti sono ok, allora si può anche allungare il brodo. Vuol dire che fra un evento chiave e l'altro viene messa qualche puntata riempitiva, che aggiunge poco o niente alla trama principale, ma si mantiene pur sempre coerente. In caso contrario, si taglia qua e là e si cerca di arrivare in fretta a qualcosa di sostanzioso, quando la serie non venga tagliata del tutto.

Questo direi che è quello successo con Lost. La storia è avvincente, ma tende a inserire sempre troppi nuovi elementi senza mai dare la giusta soddisfazione al pubblico. Che comunque è ben diverso da quello che dici tu, Giampiero, perché non vengono cambiate le carte in tavola, ma piuttosto se sulla tavola ci sono tre carte coperte e tutto il mondo sta fremendo per capire cosa cazzo ci sia sotto quelle carte, in Lost a malapena viene svelato un angolino di una carta, ma nel frattempo vengono messe altre 5 carte, sempre coperte, sul tavolo.

Questo ha dato l'idea che non sapevano dove volessero andare a parare, probabilmente, o il pubblico si è un po' stufato di questo atteggiamento e infatti gli hanno fatto pressioni per definire una data di chiusura e gli autori sono stati costretti a dire che la fine di Lost era già scritta e ci sarebbero arrivati in un tot di puntate. Secondo me questo ha comportato l'eliminazione di tutte le puntate (o gran parte di esse) riempitive e infatti la quarta serie, la più breve, è forse quella più avvincente e ricca di eventi: la meno dispersiva.

Questo per quanto riguarda Lost, che probabilmente sotto questo punto di vista è la serie che osa di più. Ma lo fa in maniera coerente ai temi del telefilm stesso. La gente non è così stupida come vorresti farla apparire tu.

Per Nino:
per Batman c'è un discorso diverso, direi. I primi due film erano di Tim Burton ed erano ad un livello decente, o buon livello. Gli altri due successivi sono stati fatti da un altro regista (o forse due, non ricordo), quindi insomma, cambia tutto. Gli ultimi due, Batman Begins e Il cavaliere oscuro, hanno un altro regista ancora che però non li ha pensati come sequel dei precedenti, ma ha ricreato il personaggio da zero, a modo suo. E l'ultimo è un gran film :D
ilSignorCarlo
ilSignorCarlo
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1417
Age : 43
Registration date : 2007-12-09

http://www.blogdegradabile.net

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Wick Tue 29 Jul 2008, 14:11

Ok, per tutti voi ignoranti, Beautiful funziona così: la storia va avanti da sempre, con più o meno gli stessi personaggi, però praticamente succede che ogni tot tempo si resetta, ricominciando da zero, diciamo. È come se facessero finta che tutto quello che ci sia stato prima non sia mai successo, perché semplicemente i personaggi non ne parlano, e fanno riferimento solo agli eventi nuovi.
Questa struttura è studiata per fare in modo che uno possa iniziare a vederlo in un qualsiasi punto, e trovarsi più o meno presto a capire la trama (che intanto è ricominciata da zero).
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Già Tue 29 Jul 2008, 15:08

Minkia...peggio di LOST!
G.

Già
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 356
Registration date : 2007-12-19

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by ilSignorCarlo Tue 29 Jul 2008, 15:33

Wick wrote:Ok, per tutti voi ignoranti, Beautiful funziona così: la storia va avanti da sempre, con più o meno gli stessi personaggi, però praticamente succede che ogni tot tempo si resetta, ricominciando da zero, diciamo. È come se facessero finta che tutto quello che ci sia stato prima non sia mai successo, perché semplicemente i personaggi non ne parlano, e fanno riferimento solo agli eventi nuovi.
Questa struttura è studiata per fare in modo che uno possa iniziare a vederlo in un qualsiasi punto, e trovarsi più o meno presto a capire la trama (che intanto è ricominciata da zero).

Ma leggendo in giro non mi sembra che la trama (ho appreso oggi, per la prima volta, di cosa tratta Beautiful) si resetti. Gli eventi riguardano sempre le stesse famiglie, ma non mi pare che le cose si ripetino. Piuttosto, a quanto pare, visto che i personaggi non sono molti, a quanto pare, ci sono relazioni fra membri di una stessa famiglia. La cosa magari sconcertante è che negli anni gli stessi personaggi sono interpretati da attori diversi. Quindi, cambia il cast, ma i personaggi no, il che può lasciare spaesati. E sembra che quando una trama non funziona tanto bene, la troncano senza problemi o fanno finta che non esista.
ilSignorCarlo
ilSignorCarlo
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1417
Age : 43
Registration date : 2007-12-09

http://www.blogdegradabile.net

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Ninus Wed 30 Jul 2008, 10:56

Non l'ho paragonato ai Simpson (dato che non ho visto Lost).

Era un discorso generale e solo quello potevo fare.

Però dico che non ho nulla in contrario alle serie in cui l'unica spinta a vederlo sia il semplice "chissà cosa farà oggi il protagonista o quell'altro tizio", e che quindi, se dovessi vedere un giorno Lost, lo vedrei indipendentemente dalla critica fatta da Già.

Insomma, non è che in serie diverse (come Friends o Scrubs) non ci siano situazioni simili o che a volte si ripetono. Faccio notare che anche le ripetizioni fanno parte della vita (quante volte le persone ripetono gli stessi discorsi o vanno in disaccordo sulle stesse questioni?), e quindi anche di una serie televisiva. Poi se uno si stufa è un altro paio di maniche.
Ninus
Ninus
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 710
Città : natale
Registration date : 2007-12-29

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty LOST - tutto ciò che serve sapere in 8 minuti e 15 secondi!

Post by Già Thu 31 Jul 2008, 12:55



E' chiaro?

Già

ahahahahahaha SBORRR!

Già
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 356
Registration date : 2007-12-19

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Wick Thu 31 Jul 2008, 13:55

Grazie Giampiero, ma era già stato segnalato proprio nel primo post di questo thread ^^
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Ninus Thu 31 Jul 2008, 14:49

Fantastici i commenti. Ahahahahah

Ma è il riassunto vero o una presa in giro? :D
Ninus
Ninus
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 710
Città : natale
Registration date : 2007-12-29

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Già Thu 31 Jul 2008, 15:20

Wick wrote:Grazie Giampiero, ma era già stato segnalato proprio nel primo post di questo thread ^^

SI! ma il tuo era in inglese....il mio è in italiano...e mi piace un sacco come lo racconta la voce narrante....quella bella presa per il culo sottile sottile come piace a me...indolore ma penetrante...


Già

Già
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 356
Registration date : 2007-12-19

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by yukina Thu 31 Jul 2008, 15:24

La tua sottile presa per il culo?
SOTTILE?

Uhm... ho qualche dubbio :|
yukina
yukina
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 549
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://yukinablackstone.splinder.com/

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Già Thu 31 Jul 2008, 15:31

la mia? io non parlavo di me...parlavo del video...ecchescrivo in aramaico?
?
G.

Già
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 356
Registration date : 2007-12-19

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Wick Thu 31 Jul 2008, 16:22

No no, il riassunto è vero ed è ufficiale della FOX, è stato mandato prima della quarta stagione che è iniziata a una certa distanza di tempo dalla fine della terza, e mi piace proprio perché è anche ironico oltre che utile nella sua estrema sinteticità (nella versione inglese di quello che non sa giocare a football dicevano "throws like a girl", per dire).
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Ninus Fri 01 Aug 2008, 10:07

Figo. Sono dei simpaticoni allora :D
Ninus
Ninus
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 710
Città : natale
Registration date : 2007-12-29

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Claudio Wed 06 Aug 2008, 15:20

mah secondo me jump parli così perchè non l'hai mai visto, non l'hai seguito, e non sai quanto è figa la trama.
sembra scritto dal miglior Gibson o Lansdale....
...la storia è imprevedibile, evviva sennò chi se lo guardava se era una palla!
I personaggi costituiscono tutti una categoria sociale o tipo di personalità diversi ed è interessante conoscerli man mano che le puntate proseguono..
insomma mi sembri uno che parla a dei ragazzi che seguono dawson creek, che io ritengo una merda perchè c'ho già i miei di problemi adolescenziali figurati se mi metto a guardarli alla tv...

lost è proprio una figata!
Claudio
Claudio
Testa di Ciolla
Testa di Ciolla

Number of posts : 163
Age : 36
Città : Messina
Registration date : 2008-04-11

http://www.myspace.com/nobridge

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 5 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Page 5 of 5 Previous  1, 2, 3, 4, 5

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum