Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

[SERIE TV] Lost - quarta stagione

+5
Kujo
Shelby
Barka
ilSignorCarlo
Wick
9 posters

Page 4 of 5 Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next

Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Shelby Sat 22 Mar 2008, 21:59

Spoiler:
Shelby
Shelby
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 960
Age : 45
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://essemmesse.blogspot.com/

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Wick Sat 22 Mar 2008, 22:57

Spoiler:
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Già Tue 25 Mar 2008, 11:07

Spoiler:

Già
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 356
Registration date : 2007-12-19

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Wick Tue 08 Apr 2008, 12:35

Tre stagioni di Lost riassunte dai What? dei personaggi: effetto assurdo :D

Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Kujo Tue 08 Apr 2008, 14:36

Ahah

Vabè già che siamo in tema, ne posto uno un pò più serio (ma che in alcune scene mi è sembrato un pò ridicolo/comico):

Kujo
Kujo
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 606
Registration date : 2007-12-09

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by ilSignorCarlo Tue 08 Apr 2008, 18:08

Kujo wrote:Ahah

Vabè già che siamo in tema, ne posto uno un pò più serio (ma che in alcune scene mi è sembrato un pò ridicolo/comico):

https://www.youtube.com/v/V5tFmGoWCJ8

Mmm, mi sembra sia lo stesso che ha postato Wick nel primo post di questo thread, solo doppiato in italiano.

Fra l'altro, all'inizio, invece di dire in 8 minuti e 15 secondi (riferimento ai numeri di Lost) dice "in circa 8 minuti". Buuuh!
ilSignorCarlo
ilSignorCarlo
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1417
Age : 43
Registration date : 2007-12-09

http://www.blogdegradabile.net

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Wick Tue 08 Apr 2008, 21:21

Infatti, Carlo: sei un cretino! è_é
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by ilSignorCarlo Tue 08 Apr 2008, 21:25

Wick wrote:Infatti, Carlo: sei un cretino! è_é

Chi è un cretino, scusa?
ilSignorCarlo
ilSignorCarlo
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1417
Age : 43
Registration date : 2007-12-09

http://www.blogdegradabile.net

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Wick Tue 08 Apr 2008, 21:36

ilSignorCarlo wrote:
Wick wrote:Infatti, Carlo: sei un cretino! è_é

Chi è un cretino, scusa?
Volevo scrivere "Kujo", ma poco male: siete cretini entrambi!


































(e anche io, sì)
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Kujo Tue 08 Apr 2008, 22:06

Bè io non avevo mai visto il video del primo post in quanto non avevo bisogno di alcun riassunto :cool:
Kujo
Kujo
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 606
Registration date : 2007-12-09

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Kujo Sat 03 May 2008, 16:56

Finita la pausa, un commento veloce sulle ultime due puntate: 09 e 10.
Non metto lo spoiler, è tutto sotto spoiler sto topic. Facciamo prima a dire che è meglio non entrarci se non siete in pari. Magari avvertendo prima del commento quale puntata si sta per commentare, come ho appena fatto io. Quinzi ATTENZIONE.





La prima è una delle puntate migliori della serie.
Tante cose interessanti (morti, fumo nero, viaggi nel tempo, Ben, Jacob...) ma è la scena finale quella che mi fa pensare di più. Tutto Lost sembra quasi ridursi a questo gioco di guerra tra Ben e Widmore.
Strano questo riferimento alle regole. Uno ammazza la figlia dell'altro, cambiandole. Ma l'altro non può uccidere il primo. Perchè? Forse la prima è una regola più "morale" tra i due, mentre il secondo è un vincolo che non conviene spezzare?
Widmore serve a Ben e viceversa? La morte di uno avrebbe ripercussioni sul destino dell'altro?
Mi aspetto più risposte entro fine serie, soprattutto dalla capanna di Giacobbe.



La 10 invece è una delle puntate peggiori della stagione.
Sufficiente direi. Carina ma sotto la media a cui ci ha abituato questa quarta stagione. In passato abbiamo visto due future-Jack: uno sbarbato e felice di essere tornato e uno incasinato, che tenta il suicidio e che vuole tornare sull'isola.
Quello che mi aspettavo da una puntata Jack centrica era la spiegazione di questo cambiamento.
Quando poi ho visto che il FF era collocato in mezzo a questi due periodi avevo ormai la convinzione che qualcosa sarebbe saltato fuori. Invece nulla. O quasi: perchè quantomeno abbiamo visto l'inizio della decadenza di Jack. Ma rimandare il resto ad un prossimo FF suo non è stata una delle scelte migliori.
Sull'isola poi non succede praticamente nulla.
L'unico spunto interessante sono le visioni di Jack e Claire su loro padre. La "battuta" sul rivelatore di fumo lascia intendere lo zampino della nebbia nera, ma chi lo sa. Potrebbe essere un giochetto degli autori ed esserci dietro tutt'altro.
Kujo
Kujo
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 606
Registration date : 2007-12-09

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Kujo Mon 12 May 2008, 13:27

Nonostante ormai mi abbiate lasciato da solo a commentare Lost, io continuo imperterrito.

Vista anche la 4x11:



Lascio un pò di spazio, che magari non avete letto la nuova regola che ho imposto... Ovvero niente tag spoiler: entrate qui solo se siete in pari con la programmazione USA.
Magari però avvertite quale puntata state per commentare.



Una bellissima puntata su Locke.
La cabin delude un pò: come avevo scritto nel mio reply precedente mi aspettavo molto da Jacob. Che invece non si degna neanche di farsi vedere. O sentire. O insomma quello che fa lui.
Il resto invece è molto interessante e rafforza alcune domande che la serie aveva già posto.
Richard Alpert (credo si chiami così il tipo coi capelli neri, che dovrebbe essere un nativo dell'sola) non invecchia.
O viaggia nel tempo?
Il tipo di colore, sembra, neppure (lo avevamo già visto da Hurley, nel futuro).
John è un prescelto. Ma non dal destino. Da sti tizi proprio. Lo han seguito, quasi allevato, per farlo arrivare dove volevano. Perchè?
Cosa rappresenta Locke per l'isola?
E' davvero il nuovo Ben?
E poi il finale... spostare l'Isola.
Mah: presto vedremo come, suppongo.



Fine commento.
Kujo
Kujo
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 606
Registration date : 2007-12-09

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by ilSignorCarlo Mon 12 May 2008, 14:38

A me sono piaciute parecchio le ultime puntate. Il livello della serie è veramente alto. Oltre alla trama che ha spiccato un balzo in alto per quanto è avvincente, è migliorata la capacità di presentare la storia e i personaggi. E' anche per questo che trovo Lost veramente molto bello e ben fatto. Dà molta importanza ai personaggi e alle loro interazioni. All'inizio questo non mi piaceva molto, perché metteva da parte gli aspetti più intriganti della storia e, soprattutto, non veniva fatto con la stessa bravura di adesso. Ma, dopo 4 serie, a me sembra di conoscere i personaggi di Lost, hanno una personalità, un carattere. Sono vivi. E il bello è che si evolvono e lo fanno in maniera coerente con sé stessi e la storia. Per alcuni questo si nota di più o gli è riuscito meglio, per altri un po' meno. Però, insomma, Sawyer è un personaggio meraviglioso e si è evoluto tantissimo. Da burbero, scontroso grezzo e avido ha attraversato tante fasi. Nella puntata 10 è quasi commovente il modo in cui sia affezionato a Hurley e Claire. Rischia la vita per salvarla, si preoccupa del bambino. E' bellissimo e tenero come si mostra protettivo nei loro confronti. E pure vedere Hurley, costantemente preso in giro da Sawyer, come in fondo gli voglia bene.

Insomma, mi piace come sono gestiti tutti questi legami. Sono anche cose come queste che lo rendono un telefilm degno di essere visto.

Un'altra scena che mi è piaciuta molto è quella in cui Hurley sta di fianco a Ben e gli offre metà dello snack che sta mangiando.

Per il resto, insomma, per me è stato più sorprendente trovare Claire e il padre di Jack e Claire (era lui vero? Ed è una certezza che sia anche il padre di Claire?) nella capanna che non Jacob. Tra l'altro, cos'è successo nel frattempo a Claire? E' morta? Ha un'aria fin troppo tranquilla, quindi qualcosa che l'ha cambiata dev'essere successa e sarà anche qualcosa di grosso, visto che non sembra minimamente preoccupata del bambino o di altro. Anzi, sembra essere pienamente consapevole di qualcosa al di sopra di tutto.

Spostare l'isola: wow. Questo spiegherebbe perché Widmore non riesce a trovarla nel futuro.

Mmm, poi aggiungo altro riguardo le regole.
ilSignorCarlo
ilSignorCarlo
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1417
Age : 43
Registration date : 2007-12-09

http://www.blogdegradabile.net

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Kujo Mon 12 May 2008, 15:22

ilSignorCarlo wrote:
Un'altra scena che mi è piaciuta molto è quella in cui Hurley sta di fianco a Ben e gli offre metà dello snack che sta mangiando.

Eheh a me ha fatto ridere. Quando Hurley tira fuori lo snack, Ben si gira con un'aria da cane bastonato affamato [SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 207830



Cmq sì avevo dimenticato lo sguardo di Claire. Ha colpito anche me: completamente disinteressata al bambino, sorride come fosse venuta a conoscenza di una realtà superiore che rende meno importante tutto il resto.
Così come anche il padre di Jack. Forse è uno dei nativi dell'isola. Che spiegherebbe la sua "immortalità" e renderebbe di conseguenza speciali Jack, Claire ed Aaron.
Kujo
Kujo
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 606
Registration date : 2007-12-09

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Claudio Tue 13 May 2008, 14:35

non leggo nulla perchè ho appena finito di vedere la prima serie e sto per iniziare la seconda!
bellissimo!
Claudio
Claudio
Testa di Ciolla
Testa di Ciolla

Number of posts : 163
Age : 36
Città : Messina
Registration date : 2008-04-11

http://www.myspace.com/nobridge

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Wick Fri 30 May 2008, 23:20

Ho visto l'ultima puntata della quarta stagione.

Spoiler:
Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by yukina Sun 08 Jun 2008, 00:29

Anche io ho finito da poco lost... devo dire che anche a me riesce difficile pensare di aspettare fino a gennaio..






Troppe sono le domande rimaste insolute... Ci hanno come sempre lasciati col fiato mozzato [SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 535130
Cmq devo dire che mi ha preso tantissimo questo telefilm, e affermo pubblicamente che è il miglior telefilm della storia U_U
Lo adoro!!
yukina
yukina
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 549
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://yukinablackstone.splinder.com/

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Kujo Sun 08 Jun 2008, 14:35

Per alleviare l’attesa consiglio Dexter [SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 743293
Kujo
Kujo
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 606
Registration date : 2007-12-09

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by yukina Sun 08 Jun 2008, 15:21

No... dovrei vedere prison break :O
yukina
yukina
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 549
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://yukinablackstone.splinder.com/

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Shelby Sun 08 Jun 2008, 15:25

Secondo me alcune ultime trovate di Lost non sono poi così geniali o comunque non sono al livello di quanto è stato fin qui mostrato.

Mi riferisco
Spoiler:
Shelby
Shelby
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 960
Age : 45
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://essemmesse.blogspot.com/

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by yukina Sun 08 Jun 2008, 15:29

Shelby wrote:Secondo me alcune ultime trovate di Lost non sono poi così geniali o comunque non sono al livello di quanto è stato fin qui mostrato.

Mi riferisco
Spoiler:


Bè..

Spoiler:
yukina
yukina
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 549
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://yukinablackstone.splinder.com/

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Kujo Sun 08 Jun 2008, 17:35

Mi scoccia usare i tag quote + i tag spoiler quindi
- Attenzione SPOILER fine quarta serie! -






Shelby wrote:Secondo me alcune ultime trovate di Lost non sono poi così geniali o comunque non sono al livello di quanto è stato fin qui mostrato.
Mi riferisco allo spostamento dell'isola tramite la ruota, mi è sembrato un po' banalotto, mi aspettavo chissà quale marchingegno di altissimo livello o relativo a quale teoria strafiga e cervellotica.
mi ha lasciata un po' così, delusa diciamo

Bè ma magari il marchingegno di altissimo livello relativo a chissà quale teoria strafiga e cervellotica c'è e viene attivato girando la ruota.
Non è che la ruota sposti l'isola... La ruota attiva il meccanismo.
Poi certo si poteva creare un dispositivo di azionamento più comodo, ma mi pare che la cultura degli "altri" sia più legata al fantasy che alla fantascienza (vedi il rito contro Juliet, il "capo" scelto da Jacob che tutti devono seguire, la volontà dell'isola etc...). Insomma a me la ruota, nella loro ambientazione, non mi stupisce ne mi delude.

Inoltre questa cosa che Locke può spostarsi dall'isola come e quando gli pare, boh, non mi convince.

Bè abbiamo sempre avuto indizi sulla possibilità degli altri di muoversi:
- Danno un mezzo a Michael e Walt per farli tornare a casa
- Avevano un sottomarino
- La foto di Ben che i tizi della nave si portano dietro è chiaramente scattata fuori dall'isola
- Ben aveva passaporti e banconote di varie nazionalità in casa sua
- Richard (il tipo che non invecchia) va a reclutare Juliet all'esterno
... Insomma ora che Locke ha preso il posto di Ben, è la cosa meno sorprendente che possa lasciare l'isola. E' più strano il fatto che abbia voluto farlo. Mi domando cosa sia successo di così problematico lì.
Kujo
Kujo
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 606
Registration date : 2007-12-09

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by yukina Sun 08 Jun 2008, 17:38

Si anche il tizio grasso, va a cercare Michael.. quello che poi era gay :|
yukina
yukina
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 549
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://yukinablackstone.splinder.com/

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Shelby Sun 08 Jun 2008, 17:43

Ma poi vogliamo parlare di

Spoiler:
Shelby
Shelby
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 960
Age : 45
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://essemmesse.blogspot.com/

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Wick Sun 27 Jul 2008, 00:14

Un paio di video che ho trovato cazzeggiando su YouTube.

Il primo è innocuo ma interessante: due finali alternativi per la quarta stagione! :D



Quest'altro invece, non guardatelo a cuor leggero: fa sentire ciò che Sawyer dice all'orecchio di Kate poco prima di saltare giù dall'elicottero. Non è tecnicamente uno spoiler, credo, dato che è un qualcosa di già andato in onda, ma di certo rivela qualcosa che senza questi "trucchetti" lo spettatore apprenderebbe più tardi. Insomma, decidete voi se guardarlo o meno.



Figo, no? :D

edit: ho trovato un'altra interpretazione della frase di Sawyer, e per qualche motivo mi sembra più affidabile di quella di prima, sebbene sostanzialmente dicano la stessa cosa, vah.

Wick
Wick
Silvio Berluschino
Silvio Berluschino

Number of posts : 1084
Age : 39
Registration date : 2007-12-09

http://blogdegradabile.net

Back to top Go down

[SERIE TV] Lost - quarta stagione - Page 4 Empty Re: [SERIE TV] Lost - quarta stagione

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Page 4 of 5 Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum