Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

pubblicazione della dichiarazione dei redditi

3 posters

Go down

pubblicazione della dichiarazione dei redditi Empty pubblicazione della dichiarazione dei redditi

Post by Già Wed 30 Apr 2008, 19:04

sul sito dell'Agenzia dell'entrate fino a qualche ora fa...

Il sito era strapieno...quasi sempre bloccato dal grande traffico...Ora è stata bloccata dal Garante della Privacy...siete d'accordo?

Che ne pensate?

G.

Già
Testa di bitume
Testa di bitume

Number of posts : 356
Registration date : 2007-12-19

Back to top Go down

pubblicazione della dichiarazione dei redditi Empty Re: pubblicazione della dichiarazione dei redditi

Post by Ninus Wed 30 Apr 2008, 20:55

Beh rendere pubblica la dichiarazione dei redditi può, in effetti, dare un aiuto in più a qualche delinquente che voglia rapire qualcuno a scopo di riscatto, insomma gli si toglie un po' di lavoro informativo.

Però, salvo questa obiezione, non avrei problemi circa la "privacy", cioè è vero che sono dati personali e che possono accendere l'invidia sociale.

Non ho ancora una posizione precisa.
Ninus
Ninus
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 710
Città : natale
Registration date : 2007-12-29

Back to top Go down

pubblicazione della dichiarazione dei redditi Empty Re: pubblicazione della dichiarazione dei redditi

Post by Shelby Wed 30 Apr 2008, 22:32

Sinceramente io penso che non ci sia nulla di male, il pensiero del criminale che viene attirato dal fatto che sa quanto guadagnano i potenti non mi aveva nemmeno sfiorato, sarà che non penso mai al marcio.

Sarebbe ora che, invece, si sapesse chi dichiara un reddito evidentemente irrisorio e ridicolo.

Non ho analizzato la questione nei minimi particolari, né ho letto quali problematiche potrebbero sorgere, ma ad istinto mi viene da pensare che quandonon si ha nulla da nascondere, non si teme di mostrare. Comunque in questi giorni mi informerò meglio anche io.
Shelby
Shelby
Cazzone impermeabile
Cazzone impermeabile

Number of posts : 960
Age : 45
Città : Bologna
Registration date : 2007-12-09

http://essemmesse.blogspot.com/

Back to top Go down

pubblicazione della dichiarazione dei redditi Empty Re: pubblicazione della dichiarazione dei redditi

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum